Category Archives: Eventi

Club per l’Unesco di Latina e l’arte della Danza e del Musical

Scende nuovamente in campo il Club per l’Unesco di Latina e questa volta al fianco dell’arte, l’appuntamento è sabato 10 alle ore 20.30  e domenica 11 luglio alle ore 20.00 al Teatro Spazio Vitale di Nettuno. L’adesione del Club di Latina è andata questa volta all’Anfiteatro Academy che chiude l’anno con il saggio spettacolo “I Miserabili danza & musical on stage”.

Tutto pronto per la 6ª edizione di ArdeaJazz

Mancano pochi giorni alla 6ª edizione di Ardea Jazz. L’appuntamento da non perdere si terrà venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio nell’area archeologica “Casarinaccio”, a ridosso del centro storico di Ardea che prevede, un’ entrata controllata, in Via Francesco Crispi, per un più facile rispetto delle norme anti-Covid. L’ingresso come sempre è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione visto il limitato numero dei posti a sedere.

Happy Birthday Latina

Compleanno speciale per Latina che festeggerà i suoi primi 88 anni con tanti Artisti, in diretta streaming, venerdì 18 dicembre dalle 12.00 in poi, in un mega concerto, fra i tanti anche il “nostro” Tiziano Ferro.

Il Club per l’Unesco di Latina presenta “Diritti Umani: una sfida tra idealità e realtà”

Il 10 dicembre torna la  Giornata Mondiale dei Diritti Umani, indetta  per la prima volta dall’Unesco nel dicembre del 1948. I Diritti Umani sono alla base della missione dell’Unesco in tutti i suoi ambiti di competenza: educazione, scienza, cultura e comunicazione. A celebrare la 72ᵃ Giornata Mondiale dei Diritti Umani dal titolo “Diritti Umani: una sfida tra idealità e realtà” anche il Club per l’Unesco di Latina che, con il patrocinio del Comune di Latina fa scendere in campo la classe 5ᵃ C della scuola primaria dell’ I.C. Da Vinci-Rodari di Latina.

CapoPlaza gira il trailer del nuovo album a Cisterna. Il Video

Cisterna si trasforma in set ed ospita le riprese del trailer del nuovo album di CapoPlaza che uscirà per la grande distribuzione venerdì 22 gennaio 2021. Il trailer del nuovo album, “Plaza”, vede la straordinaria partecipazione di Fortunato Cerlino, il famoso Don Pietro Savastano di Gomorra, ed è stato girato tra Milano e Cisterna di Latina.