Category Archives: Sport

Branzino The Challenge 2021 la sfida ha inizio

È iniziata 4ᵃ edizione di Branzino the Challenge, i kayakers provenienti da Francia, Germania, Isole Canarie, Spagna, Stati Uniti ed Italia hanno dato il via a questa strepitosa edizione, la prima gara di pesca sportiva che si tiene in Europa dal 2019. Ancora prima delle prime luci dell’alba, la laguna di levante di Orbetello, è stata presa d’assalto dai kayakers emozionati e concentrati nel preparare tutta l’attrezzatura necessaria, ad affrontare le prime sette ore della competizione.

Branzino The Challenge 2021 in laguna arrivano i kayakers

Prende ufficialmente il via la  4ᵃ edizione di Branzino the Challenge, i kayakers provenienti da Francia, Germania, Isole Canarie, Spagna, Stati Uniti ed Italia hanno pacificamente invaso Orbetello, con le loro famiglie, in attesa del fischio iniziale dell’ambita competizione. Lo start alle prime luci dell’alba di sabato 18 settembre appena al largo della laguna di Levante. La manifestazione, che fa base al Circolo Canottieri di Orbetello, è organizzata dall’Associazione Insidefishing con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Orbetello.

Countdown per Branzino The Challenge 2021

Inizia il  Countdown per il via ufficiale della 4ᵃ edizione di Branzino the Challenge, la più importante manifestazione a livello europeo, con le esche artificiali, specificatamente dedicata alla spigola che si pratica in kayak  nella pescosa laguna di Orbetello. L’ edizione 2021 di Branzino the Challenge, che si terrà da venerdì 17 a domenica 19 settembre  rispettando  le regole di distanziamento e prevenzione vigenti, è  organizzata dall’Associazione Insidefishing e vede il patrocinio dell’amministrazione comunale di Orbetello.

I vincitori della tappa pontina del Trofeo Italia Unicef di Autocross

Si è disputata, sabato scorso (24Luglio) sul Circuito Gino Trovò di Campoverde, la tappa pontina del Trofeo Italia Unicef di Autocross 2021, la gara aperta a tutti i piloti tesserati MSP,  ha visto affrontarsi in pista piloti provenienti da tutta Italia. Come sempre le diverse categorie in pista, differenti per cilindrata, trazione e peso, hanno dato vita ad un’adrenalinica serata che si è conclusa con inevitabili colpi di scena, piazzando sul podio tanti campioni pontini ma molti provenienti dal nord Italia.

Branzino The Challenge 2021 ultimi giorni per iscriversi

C’è tempo fino a sabato 31 luglio per iscriversi a Branzino the Challenge la più importante manifestazione a livello europeo, con le esche artificiali, specificatamente dedicata alla spigola che si pratica in kayak. La 4ᵃ edizione di Branzino the Challenge, organizzata dall’Associazione Insidefishing, vede il patrocinio dell’amministrazione comunale di Orbetello e si svolgerà presso l’area del Circolo Canottieri di Orbetello, dove sarà allestita una struttura di accoglienza, che consentirà lo svolgimento di tutte le attività legate alla manifestazione.