Category Archives: Teatro

Teatro: ‘La Divina Commedia’ e ‘Io non sono stato’ al Moderno di Latina

Sabato 26 giugno le porte del Teatro Moderno di via Sisto V a Latina si apriranno al pubblico per assistere alle due proposte che PALCO 19 – Laboratorio Teatrale ha confezionato per ritornare alla quasi normalità della vita. Alle 16.30 si esibiranno i ragazzi della scuola diretta da Simona Serino nell’adattamento comico della stessa regista de ‘La Divina Commedia’, mentre alle 20.30 l’ingresso è dedicato al pubblico più adulto che vedrà un esilarante giallo comico, ‘Io non sono stato’.

Al Moderno di Latina va in scena il buon umore con i piccoli della NSD

Nonostante tutto si chiude l’anno accademico per i  due gruppi di recitazione junior della Non Solo Danza (NSD), che andranno in scena martedì 22 Giugno alle 20.00 al Teatro Moderno di Latina. Il corso l’Acting Lab Baby, bambini dai 4 agli 8 anni, e il corso l’Acting Lab Junior, ragazzi dagli 9 ai 13 anni  porteranno in scena due spettacoli frutto di un percorso complicato, fatto prevalentemente di lezioni web e di dure prove, concentrate nella manciata di settimane dalla riapertura ad oggi.

Teatro: A Sezze in scena “GRAY o sulla paura della vecchiezza”

Matutateatro presenta un nuovo appuntamento per il prossimo fine settimana: sabato 5 giugno alle ore 21 e domenica 6 giugno in doppia replica alle ore 18 e alle ore 21 andrà in scena presso il MAT Spazio Teatro di Sezze (LT) lo spettacolo “Gray o sulla paura della vecchiezza”, una coproduzione di Teatro della Caduta e Matutateatro, di Alessandro Balestrieri e Francesco Altilio.

La Splatters Company torna in scena con Carter Family

Torna in scena, dopo la pausa forzata dovuta alle restrizioni,  Domenica 23 Maggio in un doppio appuntamento, alle ore 16.30 e alle ore 19.00, al teatro Moderno di Latina, l’esilarante sitcom della Splatters Company diretta da Simone Finotti.  “Carter Family” è una divertente sitcom americana adatta a grandi e piccini,   racconta le vicende di una famiglia allargata composta da nuclei legati tra loro che non corrisponde ai canoni tradizionali.

Adotta un posto a teatro con la Splatters Company

Dopo mesi di stop dovuto alle restrizioni, Domenica 23 Maggio in un doppio appuntamento, alle ore 16.30 e alle ore 19.00 al teatro Moderno di Latina, Simone Finotti torna in scena con i ragazzi della Splatters Company in un’esilarante sitcom stile americano rivolta a tutta la famiglia, che fra battute e gag, ci regalerà novanta minuti di “Normalità”. Questo spettacolo  dà il via l’iniziativa Adotta un posto a teatro. Acquistando un posto vuoto a prezzo ridotto,