Category Archives: Come curarsi in città

Inaugurato il nuovo hub vaccinale allestito all’interno dell’AbbVie

È stato inaugurato, nel primo pomeriggio di oggi, il nuovo centro vaccinazioni allestito presso il polo produttivo AbbVie di Campoverde ad Aprilia.  Alla cerimonia inaugurale  erano presenti: l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, la Direttrice generale dell’ASL di Latina Silvia Cavalli, il sindaco di  Aprilia Antonio Terra e la direttrice  del polo produttivo AbbVie di Campoverde Daniela Toia.

A Latina torna il Servizio di Onde d’Urto Focalizzate ed Ecoguidate

Finalmente dopo circa un anno riapre a Latina il Servizio di Onde d’Urto Focalizzate ed Ecoguidate con un Litotritore di ultima generazione. Il Servizio di Onde d’Urto Focalizzate è utilizzato per la cura di molteplici patologie interessanti l’apparato locomotore mediante l’utilizzo di un litotritore di ultima generazione.

L’Icot ha un nuovo Direttore d’Istituto

Dal mese di Giugno il Consiglio di Amministrazione della GIOMI, all’unanimità, (dal presidente Emmanuel Miraglia fino all’amministratore delegato Massimo Miraglia) ha nominato come Direttore d’istituto ortopedico traumatologico Icot di Latina il Prof Giancarlo De Marinis.

Tendi La Mano AIPOM Onlus: Prevenzione e ricerca

Tendi La Mano, l’Associazione Italiana Patologie Osteometaboliche (AIPOM) Onlus, si occupa di prevenzione e ricerca di tutte le malattie osteometaboliche, tiroide, obesità, osteoporosi,  diabete mellito…  L’Associazione Tendi la Mano AIPOM Onlus, effettua periodicamente degli screening gratuiti su alcune fasce di popolazione,  generalmente le più a rischio ed opera nel Lazio con particolare attenzione alle province di Latina e Roma, per saperne di più www.tendilamanoaipom.it.