Category Archives: Concerti

“Musica tra le perle pontine” i Giovani Filarmonici Pontini in concerto

Chiudono l’estate 2021 con una serie di concerti i Giovani Filarmonici Pontini. Il primo appuntamento è giovedì 2 settembre alle ore 20.30 a Borgo Fogliano. Dopo un periodo di latitanza “forzata” torna la  Rassegna ConcertisticaMusica tra le perle Pontine” che, da otto anni porta la musica nei luoghi più suggestivi e rappresentativi della Provincia di Latina.

“Ecosuoni 2021”, ultimo appuntamento di stagione

Ultimo appuntamento di “Ecosuoni 2021”, nella splendida cornice del monumento naturale di Camposoriano (Contrada Camposoriano 30 Terracina-Sonnino), venerdì 20 agosto  alle ore 21.45, l’associazione “ Canto di Eea”  presenta  il favoloso concerto del Canto di Eea & Freon Ensemble dal titolo “Persi tra le stelle”.  

“Todo Cambia” il 4°appuntamento di Ecosuoni 2021

Proseguono gli appuntamenti  dell’associazione “Canto di Eea”, questo venerdì, 13 agosto alle ore 21.45 nella splendida cornice del monumento naturale di Camposoriano (Contrada Camposoriano 30 Terracina-Sonnino) si terrà il favoloso concerto: “Todo Cambia” dedicato alle indimenticabili canzoni di Mercedes Sosa, con la cantante ed attrice Maria Letizia Gorga, accompagnata dal pianista Stefano De Meo e dal chitarrista Pino Iodice.

Ecosuoni presenta “Il Semaforo Blu”, letture in musica con il Freon Ensemble.

Proseguono gli appuntamenti di “Ecosuoni 2021”, questo venerdì 30 luglio, nella splendida cornice del monumento naturale di Campo Soriano quattro gli appuntamenti, due laboratori, un seminario  e alle ore 21.45  il bellissimo spettacolo musicale “Il semaforo blu”, letture in musica con storie tratte da “Favole al telefono di Gianni Rodari, con il Freon Ensemble.

“Ecosuoni 2021” con Nando Citarella ed i Tamburi del Vesuvio

L’associazione “Canto di Eea” festeggia venerdì 23 luglio, un importantissimo traguardo: undici edizioni di “Ecosuoni”, una rassegna di grande successo che mescola, musica, parole, immagini e sapori nella splendida cornice del monumento naturale di Campo Soriano (Contrada Campo Soriano 30 Terracina-Sonnino). Quattro gli eventi in programma per dare lustro all’evento.