Category Archives: Eventi

Irish Pub Doolin ventesima stagione

Logo doolin

Tornano gli appuntamenti con  la live music  all’ Irish Pub Doolin, la prima birroteca di Latina dove puoi gustare la mitica Guinness e… tante altre birre. Irish Pub Doolin è stato selezionato fra i primi 10 pub Italiani e il suo ristorante in via Adua 10 a Latina è aperto fino alle 2.

Irish Pub Doolin Live  presenta:

Giovedì 26 Aprile dalle 22 in poi … i Fairy King acustic band tribute ai Queen

“X Factor On The Road” arriva a Latina

cq5dam.web.738.462

Tappa nel Lazio per il van targato X Factor in cerca della nuova pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà sabato 24 marzo a Latina. L’appuntamento, curato dalla Latina Film Commisison e dal comune di Latina,  è fissato  dalle 12.30 alle 18.30 in Piazza Del Popolo.

Interviste Impossibili: Telmo Pievani incontra Frankenstein

Frankenstein-wegil

A 200 anni dalla sua prima apparizione, Frankenstein e la sua “creatura”, interpretati dall’attore Tommaso Ragno, rivivono in scena intervistati dal filosofo della scienza Telmo Pievani con una speciale lezione/spettacolo, lunedì 29 gennaio  alle 18.00 nell’hub culturale di  WeGIL in Largo Ascianghi 5 a  Roma. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. 

Domani al via la Fiera di San Michele a Sermoneta

fiera

Sarà inaugurata domani pomeriggio, 27 settembre alle 17.30 l’edizione 2017 della Secolare Fiera di San Michele presso l’area mercato di Monticchio, a Sermoneta. La manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale di Sermoneta e ad ingresso gratuito, andrà avanti fino alla sera del 1° ottobre: due ettari di esposizione tra enogastronomia, tecnologia, agricoltura, animali della fattoria, esibizione dei butteri, i prodotti gastronomici di Sermoneta e di tutta Italia, area giostre per bambini e ragazzi, artigianato artistico locale.

Sermoneta: Torna la Secolare Fiera di San Michele

fiera

Si terrà dal 27 settembre al 1° ottobre 2017 la Secolare Fiera di San Michele, presso l’area mercato di Monticchio, ad ingresso gratuito. La Fiera, organizzata interamente dall’Amministrazione comunale, ha dedicato particolare attenzione alle misure di sicurezza dettate dal Ministero dell’Interno a seguito dei fatti di Torino e dell’attentato di Barcellona.