Leggermente: Reading in Biblioteca

Leggermente: Reading in Biblioteca
Condividi

Leggermente presenta: Reading #ovest [ri]letture occidentali, venerdì 7 febbraio alle 21.15 Biblioteca di Latina Scalo

Secondo appuntamento con Reading in Biblioteca, lo spettacolo di riletture di Compagnia Maia. Il 7 febbraio alle 21:15, nella Biblioteca Aldo Manuzio di Latina Scalo, andrà in scena il secondo dei quattro Reading tematici dedicati ai quattro punti cardinali: Reading #ovest.

Ad accompagnare i “Readers” di Compagnia Maia sarà come sempre la musica suonata dalla Compagnia della Bombarda, ensemble pontina che fa della rilettura di brani musicali noti e meno noti il suo punto di forza. Al di là del tema occidentale, lo spirito ed il principio di Reading rimarranno invariati: proporre di volta in volta diverse [ri]letture abbinando al rigore di un formale happening letterario la più sfrenata follia interpretativa. Un esperimento teatrale stravagante e a volte sconclusionato, ma sorprendente per chi si lascerà trasportare nell’azzardo di questo spettacolo. I Readers di Compagnia Maia: Marta Baldacchino, Carlo Felici, Michele Imparato, Roberto Pompili, Biagio Santaniello. La Compagnia della Bombarda: Guglielmo Abbruzzese, Carlo Gazzetti, Raimondo Failla. INGRESSO GRATUITO

A causa dei pochi posti disponibili è caldamente raccomandata la prenotazione. È possibile prenotare via telefono (Roberto 340.1648576)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *