LatinaTelefonia: quando la classe scende in campo

LatinaTelefonia: quando la classe scende in campo
Condividi

Seppur la pallacanestro è ormai quasi in vacanza,lo staff LatinaTelefonia non si ferma mai. Si è disputata presso il PalaRisaliti l’amichevole tra la prima squadra della Cestistica Latina e la selezione americana under 18. Le ragazze americane vengono da vari college del Maryland e seppur giovanissime presentano fisici atletici e prestanti.La partita parte punto a punto tra le due formazioni,ma col passare dei minuti l’esperienza delle pontine crea un buon divario tra i due team.Solo nel terzo quarto si è avuta la perfetta parità (16-16) e inizio quarto periodo le americane si riavvicinano fino al meno 5,divario poi ripreso dalle nero-azzurre fino al definitivo più 19 punti. Alla fine dell´incontro, consueto scambio di selfie tra le due

coach Rizzi,Bill,Utzeri
coach Rizzi,Bill,Utzeri

squadre e parole di compiacimento da parte del Coach statunitense, verso le ragazze di casa. Nel post partita,nella splendida cornice del “Tennis Club Nascosa” una buona pizza tra le due formazioni, per consolidare quello che di buono si era visto in campo.L’evento presso il PalaRisaliti si è svolto grazie alla collaborazione che ormai c’è da anni tra le due società,quindi un ringraziamento all’SMG in particolare nell’amico Giovanni Sparagna che insieme al direttore tecnico Luca Rizzi hanno reso possibile l’evento.

LatinaTelefonia Cestistica – America’s Team 64-45
(14-11, 18-8, 16-16, 16-10)
LatinaTelefonia :
Bellato Beatrice 10,Squerzanti Valeria 3, Venditto Angela 5, LoRusso MariaCarla 10,Orazi Melania 6,Paladino Erika 8,Femina Elisa 19,Santia Domiziana 1,Baselice Marina, Pedoto Erika 2.
All.re Utzeri Paolo   Ass.te Rizzi Luca e Galeazzi Antonio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *