Redimenica Bull Basket Vs Pink Sport Time Bari

La Redimedica Bull Basket Latina riparte. Dopo aver osservato il turno di riposo, la formazione biancoverde torna in campo per la prima giornata di ritorno della seconda fase del campionato di Serie A3. Nella palestra della “Don Milani” il quintetto allenato da Novella Schiesaro affronta la Pink Sport Time Bari.

Avversario decisamente insidioso, quello pugliese, che comanda il girone B ed ha tutte le intenzioni di conquistare un’altra affermazione per centrare l’ingresso nei play off. Di contro, però, c’è la voglia di rivalsa della Redimedica Bull Basket che, tra sfortuna e demeriti propri, è incappata in tre passi falsi consecutivi e ora si ritrova invischiata nella lotta per non retrocedere. Un trittico negativo iniziato proprio a Bari, impianto dal quale il quintetto pontino è uscito sconfitto con il punteggio di 46-36.

“Bari sta dimostrando di attraversare un ottimo stato di forma – commenta il coach della Redimedica Bull Basket Latina Novella Schiesaro – avendo vinto partite sia in casa che fuori. Sarà una sfida particolarmente difficile, anche perché ci ritroviamo ancora una volta a fare i conti con diverse problematiche fisiche, che mettono in dubbio la presenza di Fantauzzi e Pantani. Sono comunque convinta che se la squadra riuscirà finalmente ad esprimere a pieno le sue potenzialità potremo giocarcela alla pari. Purtroppo continuiamo a giocare a corrente alternata e, non essendo constanti nel rendimento, facciamo il bello ed il cattivo tempo”.

Palla a due in programma alle 19.00 nella palestra della “Don Milani”. Coppia arbitrale capitolina composta da William Raimondo e Matteo Spinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *