L’oroscopo di Fiammetta Falcetti

Scopri cosa ti riserva l’oroscopo, riguardo ad Amore, Salute, Lavoro e Denaro fino al 13 Dicembre

Ariete 20 Marzo – 20 Aprile

Amore: Periodo spumeggiante in campo sentimentale, grazie ai transiti di Mercurio e Venere. E’ giunta l’ora, per molti di voi, di realizzare una passione nascosta fin’ora.

Lavoro: Tranquillità lavorativamente parlando, forse per voi troppo tranquillo fino a farvi giungere allo scoramento che posiate essere ad un passo dal baratro che tanto vi spaventa.

Salute: vi sentirete senza forze, forse è il caso di consultare un medico e fare delle analisi. I problemi di salute è meglio non trascinarli troppo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Amore: Momento non molto propizio per l’amore. I rapporti di coppia risentono della stanchezza delle preoccupazioni quotidiane che non fanno bene ai sentimenti.

Lavoro: Finiti i tempi grigi il Toro avanza con il vento in poppa e gli affari e il lavoro porterà le soddisfazioni professionali ed economiche che aspettavate da tempo.

Salute: Sempre in lotta con i chili di troppo, vi convincerete finalmente a seguire una dieta e a capire che mangiar sano.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Amore: Anche se non ci sono segni negativi, porta con sé irritabilità e tensione che non metterà sotto una buona luce i rapporti con il partner, né favorirà i nuovi incontri.

Lavoro: Ottimo il lavoro e le finanze. Non perdete di vista gli obiettivi e portare a termine progetti anche ambiziosi.

Salute: Gli alti e bassi sentimentali incideranno sull’umore, una maggiore frequentazione in SpA non potrà che farvi bene.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Amore: La vita sentimentale sembra essersi raffreddata o almeno non avere la passione di prima. Provate a farvi un esame comportamentale e cercate di stupire il partner.

Lavoro: Novembre porta soddisfazioni in cui non speravate più e soprattutto libera il campo da una serie di inconvenienti e di contrattempi che vi hanno fatto irritare nei mesi scorsi.

Salute: Cercate di scaricare l’ansia accumulata con sane passeggiate all’aria aperta, può essere piacevole e vi mantenete anche in forma.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Amore: Marte nel segno porterà in amore a due benefici immediati: la passione e fascino. Attenti a non esagerare consigliamo la moderazione.

Lavoro: Il settore professionale è quello dove Marte si farà sentire forte e chiaro, facendovi incrementare le possibilità di affari propizi. Approfittate del momento e impegnatevi al massimo.

Salute: di carattere ipocondriaci, potreste preoccuparvi per un nonnulla. Continuate una dieta sana e una buona attività fisica e nulla potrà contrastarvi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Amore: Periodo ricco di soddisfazioni sentimentali soprattutto per chi pensa di consolidare i rapporti di coppia o di riprovare con l’amore che in passato ha fatto tribolare non poco.

Lavoro: Potrebbe risolversi con pieno successo, in un modo o nell’altro, una questione di natura legale. Ritroverete anche sul lavoro quella serenità necessaria per raggiungere gli obiettivi prefissati. Puntate in alto!

Salute: Se siete preoccupati del vostro aspetto dedicatevi con maggiore intensità allo sport ed agli esercizi fisici in palestra.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Amore: Avrete la tendenza a voler controllare tutto anche le emozioni e ciò vi potrà far apparire aridi e insensibili. Lasciatevi andare qualche volta, potreste avere delle sorprese.

Lavoro: Momenti molto positivi in ambito lavorativo, grazie a Giove che vi protegge dagli inganni, che avete dovuto fin’ora fronteggiare.

Salute: Grazie al periodo tranquillo che vi aspetta, riuscirete a ritagliarvi dei momenti per mettere in sesto il vostro fisico, messo alla prova nei mesi precedenti. La palestra non farà i miracoli che vi attendete, ma di sicuro vi donerà una ritrovata tonicità.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Amore: Periodo dove ci sarà il vento caldo della gelosia e ciò non favorirà i rapporti con il partner.. Abbiate fiducia in chi vi sta vicino e non lasciatevi offuscare da maldicenze.

Lavoro: Preoccupazione e fatica, purtroppo non mancheranno, dovrete aspettare per vedere le vostre finanze avere un positivo assestamento e iniziare a fare nuovi progetti.

Salute: I malanni alle vie respiratorie saranno fastidiosi, fate, dunque, il vaccino in tempo, così potrete fare l’attività fisica che preferite.

Sagittario 23 Settembre – 22 Ottobre

Amore: Vi trovate in un momento abbastanza positivo sia a breve che a lungo termine. La passione tenderà a prevalere sui sentimenti romantici.

Lavoro: Periodo all’insegna del successo professionale, e dei riconoscimenti professionali, grazie alla vostra determinazione di mantenere fermi gli obiettivi.

Salute: Non lasciatevi andare alla pigrizia e lavorate duro anche in campo fisico.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Amore: Periodo agrodolce in amore, quindi non vi agitate, perché al momento giusto prevarranno gli aspetti positivi.

Lavoro: La buona disposizione degli astri vi indicherà la strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi, insieme a un pizzico di buona sorte che non guasta mai.

Salute: Qualche risentimento muscolare, vi irrita a causa del dolore e della poco agilità fisica.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Amore: Il transito di Venere nel segno porterà le coppie a consolidare il loro legame e i single a trovare finalmente la loro anima gemella.

Lavoro: Sciolti i nodi dei mesi passati, periodo che si presenta in un crescendo lavorativo, che vedrà successi e riconoscimenti significativi. Approfittatene per raccogliere i frutti dei vostri sacrifici e del vostro impegno.

Salute: L’attività fisica per voi è un toccasana, non abbandonatela, perché risentireste subito di piccoli malanni che non fanno parte della vostra natura.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Amore: Tensione nelle coppie formate da molto tempo, che non riescono a trovare un equilibrio tra quotidianità e affettività. Attenzione a non mostrarvi troppo permalosi.

Lavoro: Avvertirete una situazione di disagio sul posto di lavoro. Rimboccatevi la maniche che il nuovo porta con sé sempre cose positive.

Salute: avete troppo fatto abuso di cibo, ritrovate il giusto equilibrio e la forma fisica cui siete abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *