“TORNO SUBITO” – il programma di Apprendimento e Formazione per Studenti

Condividi

Con l’Avviso “Torno subito” la Regione Lazio – Assessorato regionale Formazione, Ricerca, Scuola, Università, intende lanciare un piano di sviluppo dei percorsi di alta formazione e di sperimentazione di esperienze professionali a valenza formativa in altre realtà nazionali e all’estero rivolto a giovani del Lazio. Ogni progetto si svolgerà in due fasi. La prima fase, realizzata al di fuori del territorio della regione Lazio (in altre regioni italiane, Paesi UE, altri Paesi Europei ed esteri); la seconda fase, di reimpiego delle competenze acquisite, dovrà essere realizzata presso il partner localizzato nel territorio della regione Lazio. I progetti finanziati potranno avere una durata massima di 12 mesi.

Destinatari sono gli studenti universitari o laureati, italiani e stranieri, residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti. I partecipanti dovranno essere disoccupati o inoccupati o con contratto in scadenza.

Per partecipare c’è tempo fino al 5 Maggio 2014. Giovedì 13 Marzo alle ore 11,00, presso l’aula magna Adalberto Libera – facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Roma Tre la presentazione del progetto. Bando, riferimenti e link all’indirizzo www.yes4europe.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *