“Latina in Cucina” si presenta in grande stile

“Latina in Cucina” si presenta in grande stile
Condividi

Domenica 19 novembre alle ore 10 si inaugura la nuova sede dei corsi di “Latina in Cucina”, una giornata di festa con un Open Day interamente dedicato agli appassionati dell’enogastronomia. La sede è presso Parolin Arreda srl, SP Piccarello, trav. Via Carrara km 9,290 a Tor Tre Ponti. Visto il numero crescente di eventi e corsi organizzati, e la conseguente domanda di nuove iniziative si è resa necessaria l’istituzione di una sede fissa, ampia, attrezzata e che diventi la casa di questa colonna della formazione culinaria della nostra città. Il nuovo percorso intrapreso da Latina in Cucina prevede, infatti, l’istituzione di un filone di corsi di alto livello, tenuti da eeeeeeee-724x1024professionisti per creare i nuovi gourmet, il tutto grazie alla consolidata esperienza organizzativa nel settore della cucina che contraddistingue questa realtà, di contro alle tante che puntellano il territorio. I corsi partiranno a gennaio 2018 e si stanno raccogliendo le adesioni, nel frattempo si svolgeranno delle lezioni monotematiche : 29-30 novembre pasticceria (i croissant), 5 dicembre cucina con l’elaborazione del menù della Vigilia (pesce), il 12 dicembre cucina con l’elaborazione del menù di Natale (carne). Questo l’intenso programma:
Alle 10 con degustazione di prodotti tipici come aperitivo.
Alle 11 la presentazione della nuova sede e delle nuove attività.
Dalle 12 gli Show Cooking, dedicati alla Cucina.
Alle 14 spazio al VisualFood.
Alle 15 è il momento dei più piccoli che faranno una dimostrazione del percorso di Cucina che stanno completando nel progetto “Baby-Chef”.
Alle 16 Show Cooking di Pasticceria.
Alle 17 ci si avvia alla chiusura con la presentazione del settore artistico “Dalinc” che si occupa di Eventi e Viaggi, in compagnia di un buon bicchiere di vino locale e un piccolo intrattenimento musicale.
L’ ingresso, lo ricordiamo, è libero e la partecipazione agli Show Cooking gratuita ma si consiglia la prenotazione in quanto i posti sono limitati.
Per info: 345 247 7670 –  392 636 2546


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *