Fondi Plus per tirocini retribuiti

Fondi Plus per tirocini retribuiti
Condividi

Arrivano i fondi PLUS e il comune di Latina Rende noto l’attivazione di un avviso pubblico per tirocini formativi retribuiti con 600,00 euro al mese per un minimo di tre mesi fino ad un massimo di sei. Con delibera di Giunta Regionale n. B03110 del 24.05.2012 è stata approvata la graduatoria degli Enti ammessi a finanziamento POR FESR LAZIO 2007-2013 asse V – Sviluppo Urbano e Locale, attività V.1: “Rigenerazione delle Funzioni Economiche, Sociali ed Ambientali delle Aree Urbane”, nella quale è rientrato il Comune di Latina; Tra gli interventi finanziati vi è quello correlato all’assegnazione di contributi per la realizzazione di “work experience”, ovvero tirocini formativi di inserimento/reinserimento al lavoro per inoccupati e disoccupati residenti nel Comune di Latina, da svolgersi presso le aziende ricadenti nell’area target. Per aderire bisogna compilare il bando. Le domande per all’assegnazione dei contributi e per la realizzazione di “work experience”dovranno essere presentate entro il 16. 05. 2014. Scarica il bando


Condividi

2 pensieri su “Fondi Plus per tirocini retribuiti

  1. qualcuno sa dirmi come si fa a segnalare la propria disponibilità a fare questi tirocini ? esiste una domanda da presentare??
    nel bando non si capisce nulla
    vi ringrazio

    1. Ciao Nadia,
      prova a chiamare il Comune di Latina: Centralino 0773/6521 – Sportello del Cittadino 800.018353 – e fatti passare
      l’Ufficio progetti Unione Europea, li oltre che a rispondere ai progetti Europei, dovrebbero aiutare nella compilazione dei bandi…
      In bocca al Lupo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *