Diapason…Vent’Anni, Simone Scifoni and friends

Diapason…Vent’Anni, Simone Scifoni and friends
Condividi

La Diapason presenta uno dei migliori artisti al mondo e il suo blues e ragtime. Ospite d’eccezione Harold Bradley

Nono appuntamento per il cartellone di eventi 2013 firmato Diapason, un ricchissimo cartellone che sta ottenendo un grande successo di pubblico. L’Associazione Diapason Aprilia –nella persona del suo presidente, il Maestro Enrico Raponi– ha studiato un cartellone di eventi ad ingresso gratuito Simone Scifoniper celebrare i suoi venti anni di attività che coinvolge ed entusiasma tutti, dai semplici amatori ai Maestri esperti e sempre attenti ai cambiamenti della musica che, incuriositi dalla varietà dell’offerta che spazia nei generi e nelle epoche, rispondono ad ogni appuntamento sempre più numerosi.

Il concerto del prossimo venerdì –il 15 novembre alle 21 all’Auditorium Rosselli di Aprilia– è a dir poco imperdibile. Il Maestro Simone Scifoni, accompagnato da alcuni ospiti davvero speciali, realizzerà una serata-concerto improntata al blues e al ragtime…ma non solo.

Harold BradleyOspite illustre del concerto Diapason del 15 novembre, amico e collaboratore del Maestro Scifoni, sul palco dell’Auditorium Rosselli di Aprilia si esibirà il poliedrico artista Harold Bradley che nella sua lunga vita è stato musicista, cantante, attore e conduttore televisivo, pittore e sportivo e tutto ai massimi livelli.

Il cartellone Diapason…Vent’Anni gode del contributo della Regione Lazio e dei patrocini della Provincia di Latina e del Comune di Aprilia oltre che della FMG, Fucina Musicale Giovanile di Aprilia, che si occupa delle riprese audio-video. I media partner sono SL48, Il Settimanale, ParvapoliS, Ego, Studio93, Latina per Strada, L’Indipendente.net.

L’ingresso a tutti i concerti è libero.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *