Category Archives: Musica

Musica: Joe D’Urso e il tour 2019

Da giovedì 18 luglio partono gli impegni internazionali con il rocker statunitense Joe D’Urso, ad accompagnarlo in giro per l’Europa il nostro Andrea Montecalvo al basso, il pontino Line Masithela alla batteria e il romano Damiano Minucci alla chitarra. Il tour prevede una serie di date internazionali e anche nella nostra zona.

Chiusa la 4ª edizione di Ardea Jazz, boom di presenze

Chiusa la quarta edizione dell’Ardea Jazz fra la soddisfazione generale, applausi, standing ovation e un boom di presenze che hanno confermato la scelta vincente del format. Anche quest’anno le tre serate del Festival di musica Jazz hanno diversificato le proposte, il venerdì è stato dedicato allo swing, prima con le lezioni di ballo curate da Lily Moore e dopo il concerto del quintetto di Roberta Vaudo.

Musica: La Banda dei Santi e dei Delinquenti Venerdì “da Clara Osteria Tipica”

Musica indipendente cantautoriale originale, ottimo cibo dai sapori pontini con uno staff meraviglioso, questa la serata atipica lanciata da Andrea Montecalvo e Emanuela Quattrociocchi ( Da Clara Osteria Tipica), uno, musicista pontino storico membro della Banda dei Santi & dei Delinquenti e l’altra Ristoratrice con R maiuscola. La ricetta vincente vedrà un menù ricchissimo e di qualità e a seguire il concerto full band di Simone Sabatino & la Banda dei Santi e dei Delinquenti. On stage   venerdì 12 luglio nel nuovissimo ristorante in Via Roio 20 sotto Sermoneta, Simone Sabatino chitarra e voce, Andrea Montecalvo Basso, Line Masithela Batteria e Luca Teson Chitarra elettrica.

Irish Pub Doolin, dopo la festa si lavora alla nuova stagione

Il primo giorno d’estate l’Irish Pub  Doolin, di via Adua a Latina, ha compiuto 21 anni e come ogni anno ha dato vita ad una festa indimenticabile durata cinque giorni con concerti tutte le sere e tanti regali per gli avventori, habitué e occasionali. Durante la lunga maratona dedicata alla live music, sul palco si sono alternati i mitici The Backstreets, gli Es Deus, gli Hot One Hundred Billboard i Policity e dulcis in fundo La Maglia della Salute.

Tutto pronto per la 4ª edizione di ArdeaJazz

Tutto pronto per Ardea Jazz, il Festival di musica Jazz giunto alla 4ª edizione. Organizzato dall’Associazione Filarmonica di Ardea con il patrocinio del comune, ArdeaJazz propone, Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Luglio, tre serate fra Piazza del Castello e la gradinata di Via Catilina con ospiti fantastici e la possibilità di assaporare il tipico Street Food che ha già caratterizzato le passate edizioni.