Category Archives: Musica

Latina: “Musica per le tue parole” Quarta edizione

Torna “Musica per le tue parole”, l’iniziativa musicale nata da un’idea dell’associazione “I Giovani Filarmonici Pontini” in collaborazione quest’anno con “La Libreria Manzoni” di Latina che insieme vogliono promuovere la lettura attraverso la musica spronando i lettori e gli “scrittori” pontini e non solo a prendere le dieci righe più significative del libro preferito o di uno scritto personale per trasformarle in una canzone.

Sabato al Circolo Cittadino di Latina i Malerva e Simone Sabatino

Secondo appuntamento musicale nella Sala Concerti del Circolo Cittadino, in Piazza del Popolo a Latina, per l’Associazione Hellzapoppin’ dopo il grande successo del concerto di Ester Formosa& Elva Lutza, sabato 10 Novembre alle ore 21.15, sarà la volta dei trascinanti e, coinvolgenti campani, Malerva.

From my House in da House: Musica a cielo aperto contro il degrado.Video

Torna in versione autunnale, From my House in da House torna a far battere il cuore di Roma, questa volta in una delle piazze più caratteristiche della Capitale, Piazza Campo De’ Fiori, un tempo amatissima dai giovani romani e ormai appannaggio di turisti e avventori occasionali. L’appuntamento è domenica 11 Novembre alle ore 17.00  alle ore 22.00 in piazza Campo De’ Fiori.

“Canti e discanti”, Opera Prima Teatro apre le porte alla musica popolare italiana.

Opera Prima, il Teatro di via dei Cappuccini 76 a  Latina, apre la stagione 2018/2019 con tre fuoriclasse della musica popolare italiana, Gabriella Aiello, Isabella Mangani e Stefano Donegà. Sabato 3 novembre, alle ore 21, l’appuntamento è con “Canti e Discanti”, già apprezzato dal pubblico di Latina nel mese di febbraio.

ZODA canta “BALLA” e spopola su YUOTUBE

Si chiama Daniele Sodano in arte ZODA, l’ultima stella nascente sul web. Il giovane pontino è diventato il massimo esponente dei youtuber italiani e uno dei migliori all’estero con milioni di visualizzazioni. Il suo ultimo brano “Balla”, è uscito l’11 settembre, dopo quasi tre anni di assenza e in poche ore ha raggiunto la vetta della classifica Youtube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali.