Category Archives: Musica

Roma: Torna From my House in da House 3ª edizione

Celebrare la fine dell’estate non è mai stato così bello. Giovedì 26 Settembre, Piazza Margana (Roma) si anima con From my House in da House, il terzo appuntamento del format ideato da Giovanni La Gorga, aka DJ Giovannino, che quest’anno sostiene la lotta al tumore al seno con Komen Italia – organizzazione basata sul volontariato in prima linea nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale, presente all’evento.

Fondi: Canzoni e beneficenza con “Il Mondo che Vorrei 3.0”

Martedì 6 e Mercoledì 7 Agosto 2019 alle ore 21.00 in piazza Duomo a Fondi si svolgeranno la seconda e la terza serata della gara di karaoke dell’iniziativa di beneficenza “Il Mondo che Vorrei 3.0”.L’iniziativa – ideata dalla direttrice del Coro “Cantate Domino” Sonia Annunziata – è promossa dall’Associazione Ferruccio Busoni in collaborazione con le Associazioni Fondi Turismo, Pro Loco Fondi, Lions Club Fondi, Sergej Rachmaninov, Giuseppe De Santis, ARS, Andos, AVIS e la tipografia Arti Grafiche Kolbe, con i media partner Enrico Duratorre Photography e Radio Civita inBlu e con il patrocinio di Comune di Fondi e Provincia di Latina.

I Salotti Musicali Summer Festival 2019: Sold Out per Antonio Sorgentone

Il vincitore di Italia’s Got Talent non ha tradito le aspettative infiammando l’Arena del Museo Cambellotti in una performance che ha coinvolto il numeroso pubblico facendo mettere a segno l’ennesimo sold out per l’Associazione Eleomai, per l’ultima serata de I Salotti Musicali Summer Festival 2019. 

Musica: Joe D’Urso e il tour 2019

Da giovedì 18 luglio partono gli impegni internazionali con il rocker statunitense Joe D’Urso, ad accompagnarlo in giro per l’Europa il nostro Andrea Montecalvo al basso, il pontino Line Masithela alla batteria e il romano Damiano Minucci alla chitarra. Il tour prevede una serie di date internazionali e anche nella nostra zona.

Chiusa la 4ª edizione di Ardea Jazz, boom di presenze

Chiusa la quarta edizione dell’Ardea Jazz fra la soddisfazione generale, applausi, standing ovation e un boom di presenze che hanno confermato la scelta vincente del format. Anche quest’anno le tre serate del Festival di musica Jazz hanno diversificato le proposte, il venerdì è stato dedicato allo swing, prima con le lezioni di ballo curate da Lily Moore e dopo il concerto del quintetto di Roberta Vaudo.