I nostri ragazzi vincono l’ Oro al 28° Torneo indoor “Città di Aprilia”

Presso la palestra parrocchia natività Maria Santissima di Aprilia, durante lo scorso fine settimana e sotto l’egida della FITARCO e delle due società organizzatrici “Le rondini” di Aprilia e la società “Arcieri Pomezia”, si è svolto il 28° Torneo indoor “Città di Aprilia”.

La gara interregionale, valevole per la qualificazione ai campionati regionali e a quelli italiani indoor, ha offerto diverse riflessioni sullo stato di preparazione psico-fisico degli atleti pontini coinvolti in gara.

Alessandro Cavallin, Emanuele Isgrò

Alessandro Cavallin, Emanuele Isgrò

Il presidente e istruttore federale di 2° livello Fabio De Marchi, ha così commentato i risultati del fine settimana appena trascorso :”Lo stato di preparazione dei nostri atleti subito dopo la stagione all’aperto è a buon punto, grazie al supporto dei nuovi iscritti nel settore agonistico, la compagnia ha degli ottimi elementi su cui puntare per crescere e raccogliere quanto seminato in questi anni. Siamo soddisfatti, ma c’è ancora da lavorare”. Passiamo ai risultati, nella divisione arco compound seniores maschile, oro e bronzo di classe rispettivamente per Fabio Di Natale e Giuliano Barbazza. Nella competizione a squadre, divisione arco olimpico seniores maschile, Alessandro Cavallin, Emanuele Isgrò e Alessandro Riva arrivano a soli 4 punti dal gradino più basso del podio.

Nella divisione compound, dopo la soddisfacente prestazione individuale, ancora Fabio Di Natale e Giuliano Barbazza e Maurizio Rapone, salgono sul gradino più alto del podio, cogliendo l’oro. Prossimi appuntamenti sotto il bersaglio per sabato 2 e domenica 3 novembre a Nettuno (RM) presso il palazzetto multifunzionale Santa Barbara, a partire dalle 14:30 di sabato pomeriggio.

Per saperne di più: www.arcoclubpontino.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *