Category Archives: Economia

Libri: “Io investo in immobili” di Cesare Rosati, un lavoro svolto bene

Grande successo per Cesare Rosati martedì 12 febbraio presso La Feltrinelli di Latina. L’investitore, imprenditore e business coach è tornato nella sua città natale per presentare il volume Io investo in immobili, edito da Individuo Editore. Il giovane latinense ha raggiunto il successo investendo in immobili, ed oggi, a soli 32 anni, conta già oltre dieci anni di esperienza nel settore.

Libri: Io investo in immobili di Cesare Rosati a La Feltrinelli di Latina

Sarà a Latina  Martedì 12 febbraio alle ore 18.00, alla libreria La Feltrinelli, l’imprenditore, investitore e business coach,Cesare Rosati, per presentare il suo libro Io investo in immobili – Come arginare i rischi e conquistare la serenità economica, già bestseller su Amazon in Gestione della proprietà immobiliare Cesare Rosati, pontino DOC,  ha scelto la sua città natale per presentare per la prima volta al pubblico il volume appena edito da Individuo Editore.

Tutti al lavoro per la Secolare Fiera di San Michele 2018

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Sermoneta è al lavoro per organizzare la Secolare Fiera di San Michele presso l’area mercato di Piedimonti-Monticchio. Si tratta di uno degli appuntamenti cardine del panorama fieristico regionale, atteso sia dagli operatori commerciali che dal pubblico di tutto il sud del Lazio.  L’edizione 2018 è in programma dal 27 al 30 settembre.

“Discover the New Taste”, la finale a Roma

Si è svolta a Roma presso la sede di Wegil , la finale di Discover the new taste, la Open Innovation Challenge destinata alle startup e realizzata in partnership da Regione Lazio e Unilever.  A vincere la Challenge Spazio 42 con il progetto Seebilla, una piattaforma all’ingrosso che permette ai venditori che non vogliono investire in un magazzino, di accedere all’ e-commerce.

Pontina: Mega raduno trattoristico per i 50 anni di attività della Marchegiani

Si terrà a Pontinia da domani, venerdì 29 fino domenica 1 luglio, il più grande raduno Trattoristico del mondo. Ad organizzarlo la storica azienda Marchegiani per il cinquantesimo anno di attività della Pontina Trattori. Obiettivo dell’ambizioso progetto, quello di superare le 1271 presenze raggiunte nel 2010 in Canada ed entrare così nel Guinness World Record Organization.