Category Archives: Associazioni

“Plants & Food” 1ª edizione, buona la prima

Un successo annunciato la prima edizione di “Plants & Food” la fiera florovivaistica e del vivere sano dell’Agro Pontino che si è tenuta lo scorso weekend presso Arena del Museo Cambellotti. La tre giorni, oltre all’esposizione di piante e fiori, si è distinta per l’originalità dei laboratori, gli incontri con gli esperti, i seminari e le dimostrazioni tenute da giardinieri professionisti, architetti del paesaggio, vivaisti, tecnici e docenti.

Priverno presenta: Made in Italy di Marco Lo Russo

Sarà presentato domenica 15 settembre, alle ore 17.00, presso l’Auditorium dell’Ex Infermeria dei Conversi di Fossanova a Priverno, il progetto Made in Lazio per il Comune di Priverno ideato dal compositore e producer Marco Lo Russo, curato dall’Associazione Marco Lo Russo Music Center e diretto dalla giornalista Silvia Vecchi, già vincitrice del Premio Giubileo 2016 per l’informazione nel Lazio. Si tratta di tre video musicali che raccontano l’essenza di Priverno attraverso colonne sonore originali curate dallo stesso Maestro Lo Russo.

Latina: Al Cambellotti “Plants & Food” 1ª edizione

Si terrà da venerdì 13 a domenica 15 settembre la prima edizione di “Plants & Food” la fiera florovivaistica e del vivere sano dell’Agro Pontino. La manifestazione, organizzata dal Centro Turistico GiovanileLatina in itinere’, è inserita nel cartellone di Latina E’ State e vede il Patrocinio Morale della Regione, del Comune, della Fipe Confcommercio Lazio Sud, l’Associazione Nazionale Cuoche a Domicilio e dall’Associazione Italiana Sommelier di Latina.

Grande partecipazione per la terza edizione di Latina Scalo in Corto

Anche la terza edizione di Latina Scalo in Corto,  dopo il successo e l’entusiasmo delle prime due, è stata un grande successo. L’Associazione culturale Stefania Ferrari ha organizzato questo nuovo appuntamento in ricordo di Stefania, omaggiando la sua grande passione per il cinema, nelle serate di venerdì 2 agosto e sabato 3 agosto presso il Cinema Enal di via della Stazione a Latina Scalo ad  ingresso gratuito. 

La magia del Medioevo nel Borgo di Fossanova

Al via la  XXI edizione de La magia del Medioevo nel Borgo di Fossanova, da domenica 11  a martedì 13 agosto, torna l’attesa manifestazione organizzata da TWIS S.r.l, in collaborazione con il Comune di Priverno e con la direzione artistica di ATCL Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, nell’ambito del progetto integrato Invasioni Creative.