Category Archives: Artisti

La Non Solo Danza presenta: Le fantastiche avventure di Peter Pan

Le fantastiche avventure di Peter Pan è lo spettacolo di fine anno accademico della Non Solo Danza, la scuola d’Arte diretta da Roberta Di Giovanni ed andrà in scena Martedì 2 e Mercoledì 3 Luglio alle ore 20,45 al Palabianchini (Palazzetto dello Sport) di Latina. Il musical Le fantastiche avventure di Peter Pan unisce la spettacolarità scenica alla fantasia più sfrenata di bambini e adulti. Un saggio spettacolo dove più di cento fra ballerini, attori e cantanti prenderanno per mano il pubblico e lo accompagneranno in un mondo fantastico dove dominano libertà, amore, lealtà e giustizia.

Irish Pub Doolin, dopo la festa si lavora alla nuova stagione

Il primo giorno d’estate l’Irish Pub  Doolin, di via Adua a Latina, ha compiuto 21 anni e come ogni anno ha dato vita ad una festa indimenticabile durata cinque giorni con concerti tutte le sere e tanti regali per gli avventori, habitué e occasionali. Durante la lunga maratona dedicata alla live music, sul palco si sono alternati i mitici The Backstreets, gli Es Deus, gli Hot One Hundred Billboard i Policity e dulcis in fundo La Maglia della Salute.

Tutto pronto per la 4ª edizione di ArdeaJazz

Tutto pronto per Ardea Jazz, il Festival di musica Jazz giunto alla 4ª edizione. Organizzato dall’Associazione Filarmonica di Ardea con il patrocinio del comune, ArdeaJazz propone, Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Luglio, tre serate fra Piazza del Castello e la gradinata di Via Catilina con ospiti fantastici e la possibilità di assaporare il tipico Street Food che ha già caratterizzato le passate edizioni. 

Latina: Cinque giorni di festa per i 21 anni dell’Irish Pub Doolin

Per celebrare i 21 anni dell’Irish Pub  Doolin, di via Adua a Latina, torna la festa dell’estate più attesa dell’anno. Ogni sera, a cominciare da Lunedì 17, una live band e tanti regali a tutti i clienti, com’è solito fare la Pubblic hous più longeva della città.

Latina: “Migrando, Popoli e Culture” una festa per i diritti dei rifugiati

“Migrando, Popoli e Culture” è l’iniziativa organizzata dall’ex Sprar in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, si parte sabato 15 giugno con la “Tavolata italiana senza muri” e si prosegue fino a Sabato 22 con eventi diversi ed itineranti: proiezioni, tornei sportivi, laboratori creativi, mostre, spettacoli musicali e degustazioni.