Category Archives: Artisti

A lezione di “Contaminato” con Andreas Muller, il video

Locandina Stage

Giovedì 7 settembre il ballerino Andreas Muller apre l’anno accademico della Non Solo Danza a Latina in via Vega 13. Il vincitore di Amici 16 terrà due stage aperti ai ballerini di tutta la provincia, per due livelli di competenze.

Non Solo Danza apre l’anno accademico con Andreas Muller

Locandina Stage

Nonostante l’estate suggerisca riposo, alla Non Solo Danza non si va in vacanza, anzi, fervono i preparativi per la nuova stagione. Ad aprire il prossimo anno accademico, Giovedì 7 settembre, il vincitore di Amici Andreas Muller. Bello e bravo, il ventunenne talentuoso ballerino, oltre che aprire ufficialmente le lezioni dell’anno accademico 2017/2018 della NSD, terrà nei locali della scuola in via Vega a Latina, due stage aperti ai ballerini di tutta la provincia, per due livelli di competenze.

Profilo d’artista: Gianluca Serratore

14034929_958335744295858_3357541448463712497_n

Ho conosciuto Gianluca Serratore durante il “Caffè letterario a tema circense”, della 18^ edizione dell’International Circus Festival of Italy. Fumettista romano Gianluca Serratore è il papà di Zeto, pagliaccio di strada antieroe che cerca di superare gli orrori della società moderna, arrivando dritto al cuore degli adulti distratti, facendosi scudo con il suo naso rosso, pubblicato dalla Creazioni Printamente Edizioni.

Anzio: Sold Out per i Pink Floyd Legend

pink floyd pubblico

Dopo Ostia Antica sold out e standing ovation anche ad Anzio, al teatro all’aperto di Villa Adele, per i Pink Floyd Legend che, nella Roger Waters Night, si sono resi protagonisti di una serata memorabile e dalle forti emozioni. “Sono passati tre anni da quel febbraio 2014 – ha detto sul palco, Fabio Castaldi – ed è una forte emozione essere di nuovo ad Anzio, la città che ha conferito la cittadinanza onoraria a Roger Waters.

Anagni: Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale

Festival Teatro Medievale Anagni 2017

Giunto alla sua ventiquattresima edizione, il Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale di Anagni dal 25 agosto al 3 settembre 2017 torna ad abitare con 11 grandi appuntamenti i sagrati, le chiese, i palazzi e i vicoli della suggestiva città dei Papi, trasformandone la cornice medievale unica nell’ideale spazio di riflessione riguardo al rapporto tra cultura e città: un palcoscenico a cielo aperto in cui godere della bellezza architettonica e della grande letteratura teatrale, attraverso la voce di interpreti quali Tullio Solenghi, Mario Pirovano, Edoardo Siravo, Alessandra Fallucchi, Antonio Salines, Nando Citarella e altri.