Category Archives: Teatro

Nuovo Politeama a Latina, taglio del Nastro sabato con la Splatters Company

Inaugura sabato 19 gennaio alle ore 20.00 il Nuovo Politeama di Latina e lo fa con una fantastica presentazione, un pre-show e uno spettacolo per tutti. In perfetta sintonia con la politica del teatro tenda multifunzionale sabato, grandi e piccini, potranno divertirsi con uno spettacolo più che collaudato, “Magazzino” della Splatters Company diretta da Simone Finotti. Sul palco a Borgo Piave, in direzione Borgo Podgora, proprio alle porte della città, al km.0,500 di Strada Acque Alte, andrà in scena la sitcom che lo scorso dicembre ha registrato il sold out.

Nuovo Politeama a Latina, al via i lavori d’istallazione

Sono iniziati i lavori d’istallazione del Nuovo Politeama di Latina, uno spazio attrezzato per le rappresentazioni di spettacoli teatrali, musicali e per i momenti conviviali a disposizione di chi promuove la crescita culturale e sociale del territorio. Il teatro tenda multifunzionale occupa una vasta area a Borgo Piave, in direzione Borgo Podgora, proprio alle porte della città, al km.0,500 di Strada Acque Alte. Il taglio del nastro sabato 19 gennaio alle ore 20.00, con “Magazzino” uno spettacolo per tutti, della Splatters Company diretta da Simone Finotti.

Cori: Torna “Buonumore a teatro” 22ª Stagione

Prenderà il via Domenica 13 gennaio alle 17.00 la 22ª Stagione Teatrale “Buonumore a Teatro” a Cori. La manifestazione, che vede il patrocinio e contributo del Comune di Cori, è curata da Tonino Cicinelli e comprende cinque appuntamenti imperdibili con commedie interpretate da Compagnie Teatrali che da anni hanno eccellenti esperienze professionali sui palcoscenici.

Splatters Company presenta: “Magazzino” il Teatro Panettone

Torna in scena Domenica 09 Dicembre alle ore 18.00 al teatro Ponchielli di Latina, con una sitcom esilarante, la Splatters Company diretta da Simone Finotti.  “Magazzino” è il classico teatro panettone adatto a tutta la famiglia, il testo inedito, di Samantha Centra e Marilena Amodeo, è ambientato nel 2018, il Natale di oggi con la frenesia degli acquisti online.

Cisterna:“Se loro …” nel Chiostro di Palazzo Caetani contro la violenza Video

Si rinnova l’appuntamento domenica 02 Dicembre alle 18.00, all’interno del chiostro di Palazzo Caetani ad ingresso libero e gratuito con la tragicommedia “Se loro …” di Simone Finotti. La rappresentazione che vede protagonisti Samantha Centra e Pierluigi Polisena è patrocinata dal Comune di Cisterna e della Pro Loco Cisterna di Latina.