Category Archives: Teatro

Un uomo, una donna e … Se Loro

backstage Se Loro

Conto alla rovescia iniziato per la piece  firmata  da Simone Finotti, sul palco del Teatro Ponchielli di Latina alle 17.45 domani, Domenica 17 dicembre, un dialogo serrato che mette a nudo i problemi di coppia come mai nessuno aveva osato fare. Sul palco un uomo e una donna, soffocati da una maschera che devono tenere per non fare i conti con le scelte fatte e con il passato. Un presente insostenibile che li porta ad un’inevitabile rottura, senza filtri. 

“Sempre Domenica” al Teatro Comunale di Priverno

Collettivo-Controcanto

Prosegue con successo “Hearth of the city”, la stagione di prosa del Teatro Comunale di Priverno, la stagione diretta da Titta Ceccano propone per il terzo appuntamento lo spettacolo “Sempre domenica”di Controcanto Collettivo, in programma domani, sabato 9 dicembre alle ore 21. Il palcoscenico del Teatro Comunale di Priverno, riaperto da pochi mesi sotto la direzione artistica di Matutateatro, vedrà i giovanissimi attori Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero interpretare quello che è stato definito “un lavoro sul lavoro”.

Un uomo, una donna … la routine … Se Loro al Teatro Ponchielli di Latina

IMG-20171207-WA0004

Quando perché e soprattutto come una coppia scoppia, Domenica 17 dicembre alle 17.45 al Teatro Ponchielli di Latina il nuovo spettacolo di Simone Finotti, mette a nudo i problemi di coppia come mai nessuno aveva osato fare. Sul palco un uomo e una donna, soffocati da una maschera che devono tenere per non fare i conti con le scelte fatte e con il passato. Un presente insostenibile che li porta ad un’inevitabile rottura, senza filtri. Un uomo e una donna, capaci di ferirsi in modo disumano.  “Se loro…” di Simone Finotti vede in scena Samantha Centra e Pierluigi Polisena, domenica 17 dicembre alle 17.45 al Teatro Ponchielli di Latina.

Latina: “Se loro …”al Teatro Ponchielli (video promo)

Locandina Se Loro

Domenica 17 dicembre alle 17.45 al Teatro Ponchielli di Latina torna l’appuntamento con la Splatters Company di Simone Finotti, la storia è intrigante, sul palco un uomo e una donna, due personaggi alla ricerca della realtà, ma hanno paura e sperano di sfuggire in qualche modo da un passato che non riesce a guarire nel presente e che come un vortice ingoia tutto ciò che gli ruota attorno.

“Se loro …”al Teatro Ponchielli di Latina per la regia di Simone Finotti

Locandina Se Loro

Si apre la stagione teatrale 2017/2018 con un nuovo spettacolo firmato da Simone Finotti.  L’appuntamento è domenica 17 dicembre alle 17.45 al Teatro Ponchielli di Latina. La storia è intrigante, sul palco un uomo e una donna, due personaggi alla ricerca della realtà, ma hanno paura e sperano di sfuggire in qualche modo da un passato che non riesce a guarire nel presente e che come un vortice ingoia tutto ciò che gli ruota attorno.