Category Archives: Teatro

Al Pistilli di Cori approda “Amori in Cucina”

Secondo appuntamento, Domenica 19 gennaio alle ore 17.00 al teatro Luigi Pistilli di Cori, per la ventitreesima Stagione Teatrale “Buonumore a Teatro”, organizzata da Tonino Cicinelli, con il patrocinio e contributo del Comune – assessorato alla cultura, ed in collaborazione con “Gli Amici del Teatro” di Cori. In scena la divertentissima commedia “Amori in cucina” interpretata dalla Compagnia “Le Muse Erranti” di Pomezia.

Torna “Famiglie a Teatro” con “Stagioni in Città”, le avventure di Marcovaldo

L’aula magna dell’ex Istituto d’Arte Baboto, in via Matteotti, ospita sabato 11 gennaio alle 17.30 lo spettacolo “Stagioni in città ovvero le avventure di Marcovaldo”, della compagnia Matutateatro, interpretato da Elena Alfonsi, Alessandro Balestrieri, Danilo Sarego e Andrea Zaccheo, diretto da Titta Ceccano, con musiche originali di Alessandro Balestrieri.

“Buonumore a teatro” debutta con: Grossi affari di famiglia

Debutta Domenica 15 dicembre alle ore 17,00 la 23ᵃ Stagione Teatrale “Buonumore a Teatro” al teatro Luigi Pistilli di Cori. La manifestazione curata, ininterrottamente per ben ventitré anni, da Tonino Cicinelli, vede il patrocinio e contributo del Comune di Cori e comprende, cinque imperdibili appuntamenti con le commedie interpretate dalle Compagnie Teatrali provenienti da diverse Regioni che, da anni hanno dimostrato eccellenti esperienze professionali sui palcoscenici.

Teatro: A Roccagorga Pier Giulio Cantarano in Novecento

Torna in scena con il monologo Novecento di Alessandro Baricco l’attore Pier Giulio Cantarano al teatro di Roccagorga questo Sabato 7 dicembre alle ore 20,30. La rappresentazione è inserita nel cartellone della XI edizione di Cultura Naturale promossa dall’Associazione Metropolis e vede il patrocinio del comune di Roccagorga.  

“Cenerella 2.0” il Natale raccontato dalla Splatters Company – Il Video

Torna in scena, Domenica 08 Dicembre in un doppio appuntamento, alle ore 17.30 e alle ore 21.00, al teatro Ponchielli di Latina, l’esilarante sitcom della Splatters Company diretta da Simone Finotti.  “Cenerella 2.0” è una divertente commedia natalizia adatta a grandi e piccini, l’intramontabile classico è stato rivisitato e corretto da Samantha Centra e Marilena Amodeo.