Category Archives: Teatro

Sermoneta: Si ride con “L’abito non fa il monaco”

dritto e rovescio

Si intitola “L’abito non fa il monaco” l’ultimo spettacolo della rassegna “Sermonet’Amo e i suoi fratelli”, a cura dell’associazione Dritto e Rovescio con il contributo del Comune di Sermoneta e del Consiglio regionale del Lazio. Dopo gli appuntamenti con il dialetto napoletano, sezzese e normigiano, domenica 25 giugno alle 21.00 al Belvedere è la volta del dialetto sermonetano messo in scena proprio dalla compagnia di casa, i “Dritto & Rovescio”. L’ingresso è gratuito.

Teatro: Al Ponchielli di Latina doppio spettacolo per PALCO 19 il laboratorio teatrale di Simona Serino

DQ2A0809

Pochi giorni al debutto delle due ultime produzioni firmate PALCO 19 – Laboratorio Teatrale di Simona Serino. Venerdì 23 e sabato 24 giugno, il Teatro Ponchielli di Latina accenderà i riflettori sui piccoli allievi di recitazione che, a partire dalle ore 17.30, condurranno lo spettatore nell’incantevole mondo dell’ Isola che non c’è, viaggiando con pirati, fate, sirene e bimbi sperduti al fianco di Peter Pan, Spugna e Capitan Uncino ne “Il sogno di Wendy”.

Terracina: In scena “Arte e Parte”, la Compagnia Integrata del Dipartimento di Salute Mentale

IMG-20170613-WA0011

Saranno in scena giovedì 15 giugno alle 21.00, presso la sala oratorio San Domenico Savio di Terracina, gli attori della compagnia “Arte e Parte” del Dipartimento di Salute Mentale di Terracina-Fondi, con lo spettacolo “Le sceneggiate non finiscono mai”, due atti unici di Eduardo e una scena tratta dal repertorio de La smorfia.

Sonnino: Di.Vi. in Scena, gli studenti di protagonisti del musical ‘Forza Venite Gente’

Di.Vi. in Scena

Continuano con grande impegno  le attività nel campo del sociale del Comune di Sonnino grazie ai progetti messi in campo insieme alla società Innovaction Europe. Infatti, mentre si è appena concluso il progetto Navigatore Sap, finalmente venerdì 16 giugno alle 21.00, nel Piazzale della Scuola Leonardo Da Vinci, gli studenti di Sonnino andranno in scena con un musical teatrale, grazie al progetto Di.Vi in Scena, iniziato il 4 marzo scorso.

Teatro: Doppio appuntamento al Ponchielli con i Ragazzi della NSD

Locandina David Morning Show

Doppio appuntamento al Teatro Ponchielli di Latina con i Ragazzi della Non Solo Danza mercoledì 14 e giovedì 15 giugno, due gli spettacoli in programma due le compagnie a cimentarsi. A calcare le  tavole del Ponchielli mercoledì 14 alle 20.45 sarà la Splatters Company che chiude l’anno accademico con un musical “David Morning Show” ambientato nei mitici anno ’60, saremmo travolti da un’esplosione di musiche, coreografie, risate e anche qualche lacrima.