Category Archives: Teatro

“Gelosia e….amore” di Alfonso Borzacchiello

L’Associazione culturale “Gli Aviattori” sarà in scena, domenica I° marzo alle ore 17.00 al Teatro Luigi Pistilli di Cori, con la commedia brillante “Gelosia e… amore” di Alfonso Borzacchiello; penultimo appuntamento della ventitreesima stagione teatrale “Buonumore a teatro” organizzata da Tonino Cicinelli, responsabile dell’Associazione “Il Corvo”. La rassegna, con il sostegno degli “Amici del teatro” vanta il patrocinio e contributo dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cori.

Live Museum, Live Change con Iginio De Luca e “Le Voci di Dentro”

Sarà Iginio De Luca a inaugurare venerdì 14 febbraio gli atelier artistici ai Mercati di Traiano per Live Museum Live Change, progetto di PAV, realizzato nell’ambito dell’Avviso Atelier Arte Bellezza Cultura della Regione Lazio (P.O.R. FESR Lazio 2014/2020 azione 3.3.1b), grazie anche alla collaborazione con Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

Teatro: “Quel nome” la Commedia brillante di Massimo Pettinari a Cori

La commedia brillante di Massimo Pettinari “Quel nome”, sarà in scena Domenica 2 febbraio alle ore 17.00 al Teatro Luigi Pistilli di Cori, nell’ambito della ventitreesima Stagione Teatrale “Buonumore a teatro”, organizzata e ideata da Tonino Cicinelli giornalista, autore, regista e fondatore della Compagnia locale “Gli Amici del Teatro.

Al Pistilli di Cori approda “Amori in Cucina”

Secondo appuntamento, Domenica 19 gennaio alle ore 17.00 al teatro Luigi Pistilli di Cori, per la ventitreesima Stagione Teatrale “Buonumore a Teatro”, organizzata da Tonino Cicinelli, con il patrocinio e contributo del Comune – assessorato alla cultura, ed in collaborazione con “Gli Amici del Teatro” di Cori. In scena la divertentissima commedia “Amori in cucina” interpretata dalla Compagnia “Le Muse Erranti” di Pomezia.

Torna “Famiglie a Teatro” con “Stagioni in Città”, le avventure di Marcovaldo

L’aula magna dell’ex Istituto d’Arte Baboto, in via Matteotti, ospita sabato 11 gennaio alle 17.30 lo spettacolo “Stagioni in città ovvero le avventure di Marcovaldo”, della compagnia Matutateatro, interpretato da Elena Alfonsi, Alessandro Balestrieri, Danilo Sarego e Andrea Zaccheo, diretto da Titta Ceccano, con musiche originali di Alessandro Balestrieri.