Category Archives: Sport

Inizio col “botto” per la Top Volley Cisterna

 La Top Volley inizia con una vittoria pesante (1-3) la sua avventura nella Del Monte Coppa Italia. I pontini, trascinati da Randazzo (16 punti) e al termine di una prova di squadra di grande impatto, tornano da Piacenza con un successo di grande importanza contro una formazione di altissimo livello, profondamente rinnovata e con ambizioni notevoli. Il match era valido come gara 1 degli ottavi di finale della manifestazione tricolore.

Debutto amaro per l’HC Cassa Rurale Pontinia

Il Cassa Rurale Pontinia torna sconfitto (26-19) dalla complicata trasferta nella tana del Salerno. La formazione laziale, al debutto nella serie A Beretta femminile, ha lottato per tre quarti di match cedendo poi nel finale contro l’esperienza e la qualità della squadra che ha vinto gli ultimi tre scudetti consecutivi e la coppa Italia. Le pontine guidate da coach Giovanni Nasta avevano chiuso sotto di due gol (12-10) il primo tempo, poi nella ripresa avevano combattuto fino al 19-18 a circa sei minuti dalla conclusione.

Presentate le nuove maglie della Top Volley Cisterna – Video

In uno spettacolare video di 100 secondi sono state presentate le quattro nuove divise della Top Volley Cisterna, modelli d’eccezione per un giorno sono stati: l’opposto Giulio Sabbi, lo schiacciatore francese Kevin Tillie, il centrale tedesco Tobias Krick e il libero Mimmo Cavaccini.

Top Volley Cisterna: lo schiacciatore Luca Rossato scende in campo con il numero 9. Video

Giovane, italiano,  con tanta voglia di crescere e pontino doc,  Luca Rossato è lo schiacciatore classe 2001, che il coach Lorenzo Tubertini potrà continuare ad allenare e far crescere anche per il prossimo campionato di Superlega Credem Banca.

Top Volley Cisterna: Si avvicina il debutto stagionale

Si avvicina il debutto ufficiale per la nuova Top Volley Cisterna di coach Lorenzo Tubertini con i nuovi arrivi che si sono integrati con il gruppo, lavoro duro sul campo da gioco e tanta fatica in palestra con l’obiettivo di farsi trovare pronti alle sfide della Coppa Italia e della Superlega e fra le novità anche un marchio nuovo che sarà presente sulla maglia da gara.