Category Archives: Sport

Orbetello: Branzino The Challenge 2020 riparte la sfida

Si lavora intensamente alla quarta edizione di Branzino the Challenge, la più importante manifestazione a livello Internazionale in kayak, con esche artificiali dedicata alla spigola, che si svolge il primo weekend di maggio nella pescosa laguna di Orbetello. La gara Patrocinata dall’amministrazione comunale di Orbetello, organizzata da Insidefishing, si svolgerà presso l’area del Circolo Canottieri di Orbetello dove sarà allestita una struttura di accoglienza che consentirà lo svolgimento di tutte le attività legate alla manifestazione, che coinvolge non solo il settore della pesca ma anche turismo e ristorazione.

Orbetello: Branzino The Challenge 2020, torna la sfida in kayak

Torna il primo weekend di maggio la quarta edizione di Branzino the Challenge, la più importante manifestazione a livello europeo, con le esche artificiali, specificatamente dedicata alla spigola che ha come focus la pesca da kayak. Molte le novità della 4ᵃ edizione che si disputerà in tre giornate, da venerdì 1° a domenica 3 maggio nella pescosa laguna di Orbetello, pronta a regalare emozioni a non finire con un sorprendente numero di catture e taglie da capogiro.

Sakura Latina vincente anche a Roma

La Sakura Latina ha preso parte al 4° Meeting del Forum Sport Center di Roma, incontro dedicato alle fasce di età da 4 a 15 anni. L’appuntamento, caratterizzato dalla natura volutamente amichevole e dallo spirito di collaborazione di tutti i gruppi partecipanti, vede i piccoli valutati da un “estraneo” di conseguenza si distingue per emozione e per   momenti di crescita. Ai giovani atleti della Sakura Latina che si sono messi in gioco vanno i complimenti da parte del Direttore Tecnico Sabrina Tucci, in questa occasione coadiuvata dall’assistente Riccardo Lukic.

Karate: Sakura Latina vince il Campionato Regionale Fesik

La Sakura Latina ha conquistato il titolo di prima società classificata della Regione Lazio nella specialità del kata (forma), riuscendo ad ottenere dodici titoli di campione regionale e 7 vice campioni regionali, oltre a 6 medaglie di bronzo, 3 quarti posti e 8 finalisti, per un totale di 28 prestazioni da podio su 37 atleti presenti in gara.

Cisterna: XMAS Dance Festival assegnato il premio in memoria di Desirée Mariottini

Chiusa la prima edizione della manifestazione “XMAS Dance Festival” con numeri da record, più di 600 i giovani che hanno preso parte alla manifestazione, 250 i ragazzi che hanno partecipato agli stage, 35 le scuole coinvolte, 47 i gruppi e 15 i solisti che hanno partecipato al concorso provenienti da Ravenna, Novara, Senigallia, Milano, Roma e provincia, Napoli, Catanzaro, Taranto, Milano e ovviamente, Latina. 13 le categorie in gara, diverse per disciplina e specialità, 39 i premi assegnati (i primi tre per ogni categoria), 50 le borse di studio. Vincitore assoluto del premio intitolato a Desirée Mariottini, rivolto al talento più meritevole della manifestazione, Giovanni Boschini proveniente da Officina della Danza By Planet Fitness a Senigallia, in provincia di Ancona.