Category Archives: Sport

Sabaudia: in arrivo la Festa dello Sport

Sabaudia si appresta ad accogliere la Festa dello Sport, in programma nel centro città domenica 10 giugno. L’iniziativa torna a svolgersi per volontà dell’amministrazione comunale e in particolare dell’assessore Alessio Sartori, determinato nel voler confermare la spinta aggregativa dello sport e il grande potenziale di una realtà che vede al suo interno una forte concentrazione di associazioni, società sportive e atleti che sempre più emergono e riescono ad affermarsi in competizioni di rilievo nazionale e internazionale.

Baseball: doppia vittoria A’s Latina

Doppia vittoria in casa per gli A’s Latina Baseball che si impongono su una delle favorite del campionato di serie B girone D. A cadere sul Mario Zago di Latina i Red Jack Grosseto in una doppia entusiasmante vittoria dei padroni di casa con un secco 3 a 0 in gara uno la mattina e nel pomeriggio con un tranquillo 9 a 2.

Fondi : “Happy Campus – Amore, sport e solidarietà infantile”

Sabato 26 Maggio a partire dalle 16.00, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, si terrà la sesta edizione della manifestazione ad ingresso gratuito “Happy Campus – Amore, sport e solidarietà infantile”, evento in memoria di Giuseppe Cannella e Marcello Giannoni.

Il Latina Casting Club sul gradino più alto del podio a Bibione (Ve)

Ancora sul gradino più alto del podio Simone Paniconi con i suoi compagni di squadra Adriano Maiocchetti e Andrea Solazzi. I tre si sono aggiudicati il primo titolo del Campionato Italiano di Surf Casting d’Eccellenza Nord, che si è svolto a Bibione, nella specialità a box.

Branzino The Challenge le premiazioni della seconda edizione

E’ andato all’italiano Massimo Leone l’ambito trofeo della seconda edizione della competizione sportiva Internazionale dedicata alla spigola, “Branzino The Challenge”. Sul podio oltre a Massimo Leone che si è aggiudicato il primo premio con 414,5 punti, cioè centimetri complessivi  al meglio delle cinque migliori catture delle due giornate; il francese kevin Andrieux, al secondo posto  con 388 punti e al terzo posto, ancora un italiano, Mario Saulle con 367 punti.