Category Archives: Pittura

Italian Artists: si è chiusa l’avventura di Claudia Artuso

da six Giovanni Morabito, Gloria Bellelli ,Claudia Artuso, Raúl Valdés-Fauli

È tornata in Italia l’artista pontina Claudia Artuso, reduce della splendida esperienza in quel di Miami. La Artuso è stata una dei 14 artisti selezionati per Italian Artists, l’esposizione presso la “Galleria Italia”, nel Consolato Generale d’Italia Miami. La Galleria Italia è stata inaugurata per i 25 anni di presenza del Consolato d’Italia a Miami, con l’intento di promuovere l’arte italiana e dare la possibilità agli artisti emergenti di mostrarsi in una città come Miami, che diventata ormai un importante crocevia artistico.

Le donne di Milena Petrarca a Norma

13312805_1252946464735642_6191147219452630301_n

Ci saranno anche Le Donne di Milena Petrarca esposte all’interno della Biblioteca Comunale di Norma, questa domenica 8 ottobre. La mostra è uno degli eventi organizzati dall’amministrazione che aderisce alla campagna di prevenzione ottobre in Rosa.

Fondi: Maria Fiore e le Emozioni del Borgo

Layout 1

Sabato 7 Ottobre alle 18.00, nella Sala espositiva del Castello Caetani di Fondi, si terrà il vernissage della Personale di pittura di Maria Fiore. La Mostra, organizzata dal Comune di Fondi con il patrocinio del Consiglio regionale del Lazio, inaugura le iniziative per la festività patronale di S. Onorato e sarà aperta al pubblico alla presenza del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, dell’Assessore alla Cultura Beniamino Maschietto, del Consigliere regionale Giuseppe Simeone e del Senatore Claudio Fazzone.

La pittrice Claudia Artuso fra i migliori 13, all’Italian Artist di Miami

Claudia Artuso web

Claudia Artuso è la protagonista, con altri 13 selezionatissimi artisti Italiani, di Italian Artist, l’esposizione presso la “Galleria Italia”, nel Consolato Generale d’Italia a Miami. La mostra che si svolgerà dal 5 al 20 ottobre ha come obiettivo principale della sua mission, promuovere e far conoscere l’arte italiana all’estero.

Claudia Artuso presenta: “Dune… the original soirée in Sabaudia”

IMG_5393

L’arte, la musica e il sapore del mare. L’Hotel Le Dune torna con il consueto appuntamento nel famoso salotto della sua storica struttura sul lungomare di Sabaudia: sabato 11 marzo, intorno ad un camino, su comodi divani vista mare, si potranno rivivere i più grandi successi della musica italiana e internazionale, riscoprendo il valore dello stare insieme e del condividere piacevoli serate conviviali. Ad attendere gli ospiti di “Dune… the original soiréè in Sabaudia”, ci sarà un ricco buffet e un sound elegante, rigorosamente suonato dal vivo e selezionato per garantire un piacevole sottofondo musicale durante la cena.