Category Archives: Libri

Libri: “Io investo in immobili” di Cesare Rosati, un lavoro svolto bene

Grande successo per Cesare Rosati martedì 12 febbraio presso La Feltrinelli di Latina. L’investitore, imprenditore e business coach è tornato nella sua città natale per presentare il volume Io investo in immobili, edito da Individuo Editore. Il giovane latinense ha raggiunto il successo investendo in immobili, ed oggi, a soli 32 anni, conta già oltre dieci anni di esperienza nel settore.

Libri: Io investo in immobili di Cesare Rosati a La Feltrinelli di Latina

Sarà a Latina  Martedì 12 febbraio alle ore 18.00, alla libreria La Feltrinelli, l’imprenditore, investitore e business coach,Cesare Rosati, per presentare il suo libro Io investo in immobili – Come arginare i rischi e conquistare la serenità economica, già bestseller su Amazon in Gestione della proprietà immobiliare Cesare Rosati, pontino DOC,  ha scelto la sua città natale per presentare per la prima volta al pubblico il volume appena edito da Individuo Editore.

Latina: Il Futuro della Memoria

 Quarto e ultimo appuntamento domani, venerdì 1° febbraio, alle ore 17 con la rassegna “Il senso della Memoria” organizzato dall’associazione Sintagma in collaborazione con il Museo della Terra Pontina e il patrocinio del Comune di Latina.

Libri: “Dalle Paludi a Littoria” di Vincenzo Rossetti un dono per i giovani

È stata presentata Venerdì 21 Dicembre nella sede dell’Ordine dei Medici della provincia di Latina la prima ristampa della quinta edizione del libro “Dalle Paludi a Littoria, diario di un medico” di Vincenzo Rossetti. Il volume edito dalla Palombi editore (322 pag – €. 19.00) è stato curato, nella nuova stesura, da Sabina e Susanna Busco e Riccardo Castelli nipoti del dottor Rossetti.

Libri: “Dalle Paludi a Littoria, diario di un medico” di Vincenzo Rossetti

Sarà presentato Venerdì 21 Dicembre alle ore 18.00 nella sede dell’Ordine dei Medici della provincia di Latina in Piazza Angelo Celli  3, il libro del dottor Vincenzo Rossetti “Dalle Paludi a Littoria, diario di un medico”  giunto alla quinta edizione.  Edito dalla casa editrice Palombi  il diario del dottor Vincenzo Rossetti scritto nel decennio 1926/1936 ci riporta a rivivere la storia recente del nostro territorio.