Category Archives: Libri

Libri, incontro con l’Autore: Giulia Soi

Autrice televisiva, blogger e youtuber, la romana  Giulia Soi, ha presentato, qualche giorno fa, all’Auditorium Parco della Musica di Roma il suo ultimo libro ( La Goccia Edizioni) “GLITCH – Figli di un dio confuso”. Il romanzo, 349 pagine  a 12. 75€ nella versione cartacea, racconta la storia di Maia è una giornalista in carriera che ha sempre provato un’attrazione irresistibile per Sebastian, il batterista dei Burning Flame, ma ha sposato il suo migliore amico Alex, stella del basket italiano.
Giulia Soi ce lo racconta così:

Libri: “Tutta colpa di Jack” di Mara Munerati

Uscirà giovedì 20 giugno, nelle librerie italiane, “Tutta colpa di Jack” di Mara Munerati della Clown Bianco Edizioni, una divertente e ironica “terapia d’urto” contro la ricerca del principe azzurro.Tutta colpa di Jack” racconta di normali errori, piccole incomprensioni e assurdi psicodrammi derivati dall’aver creduto, sin dalla tenera età, di dover cercare una sola tipologia di maschio.

Libri: GLITCH – Figli di un dio confuso di Giulia Soi

Sarà presentato Mercoledì 12 giugno alle ore 18.30 a Roma presso la Libreria Notebook all’Auditorium Parco della Musica Viale Pietro De Coubertin,  l’ultimo lavoro di  Giulia Soi “Glitch – Figli di un dio confuso

Libri: “The last war” e “The last war II Aliengeddon” di Gabriele studente della 3ª C

Un summit tra governi mondiali per fronteggiare l’attacco di mostri e nel contempo salvare il pianeta dalle emissioni di gas serra. È in estrema sintesi la trama del libro scritto da Gabriele, studente della 3C della scuola media di Doganella, dell’Istituto comprensivo Caetani di Sermoneta: Gabriele ha voluto presentare la sua prima opera davanti alla sua classe, gli insegnanti, i genitori e il sindaco di Sermoneta. 

Libri: “Bertrando Fochi, l’uomo e il chirurgo”

Nuovo appuntamento culturale alla Biblioteca comunale di Cisterna. Domani, Sabato 25 Maggio  alle ore 17.30, nella sala al piano terra di Palazzo Caetani, con ingresso in via San Pasquale, verrà presentato l’ultimo libro di Pietro Vitelli intitolato “Bertrando Fochi. L’uomo e il chirurgo: una vita ricca di insegnamenti”.