Category Archives: Lavoro

Cisterna: Tornano i “Nonni sulla breccia”

Anziani verde 1

E’ stato pubblicato ieri mattina il bando “Nonni sulla breccia 2017/2018”, progetto di inclusione sociale per la terza età promosso dal settore Welfare del Comune. Una formula ormai collaudata a Cisterna, che unisce le politiche di inclusione sociale per gli anziani alla sfera dei servizi di pubblica utilità cittadina.

AAA. AISM Offre impiego

giornata-servizio-sociale

La sezione provinciale AISM di Latina, Ricerca N° 1 Ragazzo/a da impiegare nel servizio civile per un periodo di 12 MESI, presso la sede provinciale  AISM di Latina, Largo Platone (case popolari)scala A- 04013 LT –  Tel. 334 9059041 -329 3240778.
Gli interessati potranno contattare o presentarsi direttamente in Sezione dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 14.00 consegnando  i propri curriculum vitae comprensivi di foto e di allegati 2 e 3 presenti sul sito: www.serviziocivile.gov.it .

Smart work, better life: Carriere in Crescita e Lavoratori più Soddisfatti

IMG_3082

Gli smart worker sono più soddisfatti rispetto alla media dei lavoratori: su un campione di 1004 dipendenti è emerso che il 35% di questi è più sereno grazie a nuove forme di lavoro flessibile, contro il 15% dei lavoratori tradizionali, per l’opportunità di conciliare meglio vita privata e lavorativa e per la possibilità di un avanzamento più rapido di carriera.

Cisterna: Torno Subito 2017, online il bando per i percorsi di studio e lavoro

Logo-Laziodisu-big

Al via la quarta edizione di Torno Subito, il programma della Regione Lazio che finanzia percorsi di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali. L’amministrazione comunale di Cisterna segnala ai giovani cittadini l’importante opportunità formativa da cogliere entro il prossimo 21 giugno. Rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, ‘Torno Subito’ offre la possibilità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio locale.

AbbVie è prima del settore farmaceutico e settima nella classifica delle migliori aziende in cui lavorare

AbbVie Italia_Campoverde di Aprilia_veduta aerea

AbbVie Italia, azienda biofarmaceutica, guadagna cinque posizioni e sale al settimo posto nella classifica 2017 stilata da Great Place to Work® delle migliori aziende in cui lavorare, nella categoria grandi imprese dove si colloca prima tra le aziende del settore biotecnologie e prodotti farmaceutici. La graduatoria è stata redatta sulla base di una vasta indagine condotta da Great Place to Work® sull’ambiente di lavoro nel 2016, a cui hanno partecipato in forma anonima oltre 61.500 collaboratori di 122 aziende.