Category Archives: Concerti

Sabato 13 ottobre la 22ª Rassegna Internazionale “Canti della Montagna”

Sabato 13 ottobre alle ore 20.30 in scena, presso Teatro Moderno di Latina, la XXIIª edizione della Rassegna Internazionale “Canti della Montagna”. La kermesse organizzata e curata dal Coro ANA Latina e dalla sezione Alpini di Latina, è presentata dalla giornalista Dina Tomezzoli. Quest’anno l’evento vedrà sul palco, oltre al Coro ANA Latina diretto dal Maestro Roberto Stivali, il Coro “Cantering” di Roma diretto dal Maestro Dodo Versino ed il Coro Ecclesiastico “Santa Caterina”, proveniente dalla Slovenia, diretto dal Maestro Jože Tišler.

From my House in da House: Musica a cielo aperto contro il degrado.Video

Torna in versione autunnale, From my House in da House torna a far battere il cuore di Roma, questa volta in una delle piazze più caratteristiche della Capitale, Piazza Campo De’ Fiori, un tempo amatissima dai giovani romani e ormai appannaggio di turisti e avventori occasionali. L’appuntamento è domenica 21 ottobre alle ore 17.00 in piazza Campo De’ Fiori.

Il Coro ANA di Latina festeggia venticinque anni di attività

Il Coro ANA Latina (Associazione Nazionale Alpini) festeggia i suoi primi venticinque anni di attività e, per celebrare l’evento, giovedì 13 settembre alle ore 20.30 terrà un concerto, ad ingresso libero, nell’auditorium del “Conservatorio Ottorino Respighi” di Latina.

Fondi : Torna “Capratica in Festa”

E’ tutto pronto per la sesta edizione della manifestazione “Capratica in Festa”, che si svolgerà presso il piazzale del lido di Capratica da domani, Venerdì 24 a Domenica 26 Agosto. La manifestazione si aprirà alle ore 21.30 di Venerdì 24 con l’esibizione di talenti emergenti “Capratica in-canto & s-ballo” con K-DJ Angel alla consolle. A seguire, Salsa e Bachata con il M° Stefano Mallia e inoltre balli di gruppo e animazione con il travolgente Max. 

Roma: al Parco Schuster è ancora estate

Un nuovo menù (sia gastronomico, sia musicale) per accompagnare chi fosse rimasto a Roma con attività, degustazioni e concerti, attraverso un viaggio divertente e divertito nella grande musica tra Beatles, Litfiba, Gianna Nannini, AC/DC, Deep Purple… in compagnia di alcune delle tribute band più riuscite della scena romana. Una serie di serate a ingresso gratuito per scoprire e riscoprire le hit di artisti che hanno fatto la storia.