Category Archives: Concerti

Tornano I Salotti Musicali a Latina con: Tribute to Al Jarreau

Torna  a Latina il tradizionale appuntamento de I Salotti Musicali Summer Festival, sabato 25 luglio al Campo Coni alle ore 21,30. La grande musica dell’insolita estate 2020 vedrà protagonisti Mario Biondi, Fabrizio Bosso, Pino Jodice e la Big Band della Banda dell’Esercito Italiano in un Tributo ad Al Jarreau.

Latina: I Giovani Filarmonici Pontini suonano i Beatles

Tornano ad esibirsi giovedì 05 marzo, alle ore 21.00 nell’Auditorium del liceo scientifico G.B. Grassi di Latina, i Giovani Filarmonici Pontini che si esibiranno in uno straordinario omaggio al più grande gruppo musicale britannico di tutti i tempi, i The Beatles. Il concerto, Let It Orchestra, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani Filarmonici Pontini”, vede il patrocinio della Provincia e del Comune di Latina ed è  finalizzato alla raccolta fondi per l’Associazione LatinAutismo.

ArdeajazzWinter, un altro grande successo firmato ArdeaFilarmonica

Sold – out e una lista di attesa di più di cinquanta spettatori, che speravano in qualche posto libero all’ultimo minuto, per ArdeajazzWinter. Il concerto si è tenuto ieri (Venerdì 28 Febbraio), presso la prestigiosa cornice dell’Agriturismo Campo del Fico in Via Apriliana 4 ad Aprilia e ha visto la partecipazione di due icone del jazz, lo straordinario batterista Gegè Munari e il contrabbassista Giorgio Rosciglione.

Tutto pronto per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter

Tutto pronto per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter in calendario per Venerdì 28 Febbraio, presso la prestigiosa cornice dell’Agriturismo Campo del Fico in Via Apriliana 4 ad Aprilia. Special Guest, dell’ormai tradizionale appuntamento con il jazz, lo straordinario Gegè Munari ed il suo inseparabile Quintetto.

Ardeajazz Winter 4ª edizione: Special Guest Munari Quintet

Appuntamento da non perdere, Venerdì 28 Febbraio, nella prestigiosa cornice dell’Agriturismo Campo del Fico in Via Apriliana 4 ad Aprilia, per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter è atteso lo straordinario Gegè Munari ed il suo inseparabile Quintetto. Percussionista dal curriculum d’oro Gegè Munari porta sul palco l’evoluzione dello swing italiano, mettendo il suo talento e la personalità al servizio di un modo di intendere il jazz, nel rispetto della tradizione e con il tocco magico di un vero e proprio fantasista.