Category Archives: Concerti

Parco Schuster : ultima settimana di Festival

La Musica sarà padrona dell’ultima settimana di Parco Schuster dall’8 al 14 luglio, prima della grande festa finale di ferragosto. Ad aprire la magia dei Bamboo (8 agosto), il rap e la poesia degli Assalti Frontali insieme ad Inoki Ness e al movimento Rap Pirata (9 agosto), e le musica di Faber con Michele Ascolese: il suonatore Faber (11 agosto), Comemammamhafatto (10 agosto), karaoke (12 agosto) e la festa finale di El Chiringuito Libre e Glamorize (14 agosto).

Fabrizio Bosso quartet in concerto a Itri

Domani, Mercoledì 7 agosto, alle ore 21.30 in Piazzale dei Cappuccini a Itri (LT), in occasione serata finale della festa della Madonna della Civita,Fabrizio Bosso presenta in concerto “State of The Art”, insieme al pianista Julian Oliver Mazzariello, al batterista Nicola Angelucci e al contrabbassista Jacopo Ferrazza.

Caroso Festival, 25ª edizione

Entra nel vivo la venticinquesima edizione del Caroso Festival che quest’anno propone una novità, dato che la rassegna espressamente dedicata al mondo delle seicorde si apre anche a nuovi strumenti. Il primo concerto dei quattro in programma da mercoledì a sabato (dal 7 al 10 agosto) è previsto presso il teatro comunale Don Bosco a Lanuvio quando dalle ore 21 si esibirà l’argentino Ricardo Moyano.

Fiorenzo Pascalucci e Davide Alogna in “Mozart. Sonate per piano e violino”

Domani, domenica 4 agosto, alle ore 21.00, i musicisti Fiorenzo Pascalucci e Davide Alogna presentano in concerto “Mozart. Sonate per piano e violino” al Museo Archeologico Nazionale di Formia. Il concerto fa parte di “Mediterranea”, rassegna a cura di Marina Cogotti, iniziata il 18 luglio e che prosegue fino al 24 agosto  fra Minturno, Formia e Sperlonga, ed è inclusa nella terza edizione di “Artcity Estate 2019”, realizzata dal Polo Museale del Lazio, Istituto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali diretto da Edith Gabrielli.

I Salotti Musicali – Summer Festival chiude con Antonio Sorgentone

Ultimo appuntamento, Venerdì 2 agosto alle ore 21.00, per la sesta edizione de I Salotti Musicali – Summer Festival con Antonio Sorgentone and his Band, la rivelazione e vincitore della nona edizione 2019 del programma televisivo “Italia’s Got Talent”