Category Archives: Concerti

Sabato, Emanuele Stracchi e Giovani Filarmonici Pontini in concerto

Per i grandi miti e la musica immortale, appuntamento da non perdere, sabato 16  Giugno alle 18.30 al Circolo Cittadino di piazza del Popolo a Latina, di scena la musica e le grandi opere dei musicisti più famosi di tutti i tempi. Sul palco ad esibirsi i Giovani Filarmonici Pontini con lo straordinario pianista Emanuele Stracchi. 

Le premiazioni del 3º Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Città di Latina”

Si sono spenti i riflettori sulla 3^ edizione del Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Città di Latina”, sono stati ben 520 i musicisti, le orchestre, gli ensemble e i solisti che si sono esibiti davanti ad un’attenta giuria che per quattro giorni, per più di dodici ore al giorno li ha ascoltati e votati. Lo spettacolo-concerto di sabato (2 giugno) al Teatro Gabriele D’Annunzio ha visto l’esibizione dei primi premi assoluti, dei premi speciali e di alcuni solisti e formazioni segnalate dalla commissione.

Irish Pub Doolin ventesima stagione

Tornano gli appuntamenti con  la live music  all’ Irish Pub Doolin, la prima birroteca di Latina dove puoi gustare la mitica Guinness e… tante altre birre. Irish Pub Doolin è stato selezionato fra i primi 10 pub Italiani e il suo ristorante in via Adua 10 a Latina è aperto fino alle 2.

Irish Pub Doolin Live  presenta:

Giovedì 31 Maggio  dalle 22 in poi …  Rock e Altro con  Quelli Che….. Il Doolin

Domenica 2 Giugno musica a cielo aperto nel cuore di Roma

Il cuore di Roma, in uno dei suoi scorci più caratteristici, in quel quadrante che va da Via della Pace a Via di Tor Millina, domenica  2 giugno diventa discoteca a cielo aperto per una no-stop di 7 ore che vuole riportare all’attenzione dei giovani e giovanissimi la vivacità del centro storico della capitale, area urbana che sta subendo un costante abbandono da parte delle nuove generazioni di romani.

Latina: Premio “Frumento d’oro”, XIX Edizione

Fervono i preparativi per il Premio “Frumento d’Oro”, giunto alla sua XIX edizione. Il premio è nato con l’intento di rendere omaggio alle donne che si sono particolarmente distinte per professionalità, capacità imprenditoriale, attività culturali e sociali  nella Provincia di Latina.