Category Archives: Arti Marziali

I° Trofeo Città di Giulianello, venerdì il Gran Galà della Boxe e Kick Boxing

GRAN GALA' BOXE E KICK BOXING

Venerdì 9 Giugno torna l’appuntamento con la Noble Art e le Arti Marziali. Prima le esibizioni della scuola di ballo Body Center e di Kick Boxing, Aikido, Karate, Difesa Personale e Mixed Martial Art a cura della Fight Club.

Woman Protect: il I° Seminario di antiaggressione femminile

Autodifesa-femminile-533x400

Si terrà Martedì 30 e Mercoledì 31 Maggio presso il centro Olistico Nuova Era di Latina il primo Seminario dedicato alle tecniche antiaggressione femminile tenuto da Sara Absi. Il corso è accessibile a tutti a prescindere del tipo di corporatura, dall’età e dal tipo di preparazione fisica. Durante il Seminario, utilizzando colpi a mani nude e oggetti di uso comune, le partecipanti apprenderanno una difesa rapida, semplice ed efficace.

Pioggia di medaglie per l’Asd Judo Shihan Sermoneta a Martina Franca

IMG-20170504-WA0009

Al secondo Trofeo di Judo di Martina Franca, inserito nel circuito nazionale “Trofeo Italia 2017”, l’Asd Judo Shihan Sermoneta ha portato a casa tanti successi. Nello specifico: per la categoria esordienti “B” (13-15 anni) Martina Santillo si è classificata al secondo posto (-48 KG), perdendo in finale dopo 4 vittorie consecutive; Giulia Fornaro terza classificata (-48), Veronica Foschi è stata sconfitta nel primo incontro e non è stata recuperata per combattere alla “finalina” per il terzo posto.

Asd Shihan Judo Sermoneta, una stagione di successi

shihan1

È una realtà sportiva che in poco tempo ha raggiunto risultati prestigiosi. L’Asd Judo Shihan Sermoneta, nata nel 2016, conta più di 70 iscritti con allievi dai 5 anni in su e stanno mietendo successi ad ogni competizione a cui partecipano a livello nazionale e internazionale, oltre a contare due atlete (Giulia Fornaro e Veronica Foschi) convocate dal Comitato Regionale Fijlkam settore Judo per far parte della rappresentativa del Lazio al prossimo Trofeo Coni.

Velletri: al palasport approda l’ Italian Team X3

italianteamx3

Il 19 febbraio al Palasport di Velletri arriva l’Italian Team X3. L’evento di caratura internazionale, organizzato dal Maestro Tiziano Pugliese D.T e Presidente della A.s.d. Full Kontact Latina, si appresta ad affrontare questa nuova edizione tra sport, eccellenza e molti colpi di scena. La manifestazione si aprirà con la presentazione, da parte dell’organizzatore, del presidente della federazione FIKBMS Donato Milano, del vicepresidente Massimo Casula, del sindaco di Velletri, dell’assessore allo sport di Velletri, dello sponsor tecnico Top Ring, Gianluca Casarini, del maestro Tommaso che si è occupato della parte logistica, dei 25 arbitri internazionali, dei 20 medagliati agli europei e mondiali 2016 e i 12 Team, sui 150 totali partecipanti, sponsorizzati dai migliori imprenditori di Latina e provincia che parteciperanno all’evento.