Tufette in festa per Nostra Signora di Lourdes dal 7 al 9 settembre

Borgata Tufette in festa in onore della Nostra Signora di Lourdes. L’appuntamento è per il 7, 8 e 9 settembre nel piazzale adiacente la chiesa Nostra Signora di Lourdes. La manifestazione è organizzata dal Comitato di Borgata con il patrocinio del Comune di Sermoneta. Anche quest’anno ci saranno musica e buon cibo. Venerdì 7 settembre apertura stand gastronomico e serata danzante con l’orchestra Tony Gullo: sabato pomeriggio 8 settembre dalle ore 10 dimostrazione di tuning auto ed esposizioni di trattori d’epoca. Alle 17 santa messa e a seguire processione con i trattori per le vie del borgo di Tufette, accompagnata dalla banda musicale Fabrizio caroso di Sermoneta diretta dal M° Michele Secci.
La sera intrattenimento con la scuola di ballo So.L Dance e l’orchestra Entony Tiberi.
Domenica mattina, 9 settembre, esposizione di trattori d’epoca e gara di briscola; alle 15 dimostrazione dell’antico mestiere dell’aratura, in collaborazione con le associazioni Bielle Roventi, Officine della Memoria e con tutti coloro che vorranno partecipare.
Chiuderanno la serata la Nueva Cubanitos Academy e l’orchestra spettacolo Infinite Note. Per tutta la durata della festa è previsto uno stand gastronomico. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *