Ottobre di risate con Impro

L’ Associazione Nova Urbs e la Compagnia Maia aprono la nuova stagione di Improvvisazione 2016/2017 presentando 3 appuntamenti con l’Improvvisazione Teatrale.
Primo appuntamento Sabato 01 Ottobre ore 21.15 “JAMmangiati – Buon Appetimpro”5 pazzi attori improvvisatori provenienti da tutta Italia vestiranno i panni di Chef per una notte e saliranno sul palcoscenico del CMC ( Via Don Minzoni,26 Latina) per “cucinare” i piatti improvvisati che il pubblico, assoluto protagonista della serata, ordinerà dal proprio Menù.A fine serata verrà estratto a sorte un Menù fornito dal pubblico in sala che vincerà un biglietto omaggio per il prossimo spettacolo di Compagnia Maia della stagione 2016/2017
Secondo appuntamento Sabato 15 Ottobre ore 21.15 con IMPRONOTE.
Attori e Musicistai saranno i protagonisti di storie comiche, surreali, quotidiane, poetiche, musicali, mai viste e assolutamente improvvisate, che nasceranno da un piccolo spunto e dalla magia della musica. Ogni attore lavorerà accompagnato dal suono di uno strumento musicale, ogni musicista influenzerà le scelte dell’improvvisatore: un legame inscindibile ma infinito, (come infinita è la musica), un equilibrio improvvisato che porterà l’attore a vivere emozioni, a cambiare ritmo, a giocare con la fantasia senza sosta.
Terzo appuntamento Sabato 29 Ottobre ore 21.15 con CATCH IMPRO.
Arriva dalla Francia la sfida senza scrupoli, la più estrema e proibita dell’ improvvisazione teatrale. Due squadre, due coppie di attori improvvisatori, si affrontano a colpi di sketch comici all’interno di un ring, una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni. Un arbitro metterà in difficoltà i giocatori con sfide e improvvisazioni mai viste prima, oltre ogni limite e aspettativa, e il pubblico sarà parte determinante dello spettacolo proponendo temi e decretando la squadra fuoriclasse della serata. Un ritmo frenetico e l’assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del CATCH IMPRÒ lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente di improvvisazione teatrale.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno c/o il CMC Centro Musicale e Culturale in via Don Minzoni 26, Latina
Ingresso: 5 euro
chi deciderà di abbonarsi e partecipare a tutti e 3 gli eventi (tot 15€), avrà un simpatico omaggio in cassa.
Info e prevendita: Tel. 3286850233; improvvisazione@novaurbs.org
PER PRENOTARE ONLINE I BIGLIETTI  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *