Category Archives: Moda

Dall’inconscio al segno, dal segno all’inconscio : la mostra

tosixnovelli2

Lo storico palazzo di Latina ospiterà le creazioni inconscio-immaginative di Eugenio Tosi, un appuntamento con l’arte da non perdere. Il vernissage della mostra “Dall’inconscio al segno dal segno all’inconscio” avrà luogo all’interno dell’enorme spazio espositivo del Palazzo “M” di Latina, alle ore 16.00 del 21 maggio 2016. La mostra, con ingresso libero, sarà aperta al pubblico fino al 29 maggio 2016.

Latina: Sabato il XIII Convegno Internazionale Magna Grecia

DSC00287

Si terrà a Latina sabato 12 dicembre alle 17.30 nella sala del Circolo Cittadino in Piazza del Popolo il XIII Convegno Internazionale Magna Grecia “Latina – New York 2015 –  Arte – Letteratura – Poesia –  Moda”.

Fashion Night: La notte della moda sta per tornare

739

Inizia il conto alla rovescia per la notte che tutti attendono da un’anno a questa parte. L’11 Luglio in Piazza del Popolo ritorna per la seconda edizione “Fashion Night” curata dalla M&Communication. Un evento che la scorsa estate ha lasciato tutti di stucco per l’eleganza e la qualità portate in scena.  Un evento di cui Latina può andare fiera.

Universitari in crisi

crisi parte 1

Il mese di Gennaio si sa è il più critico dell’anno per chi va all’università, nei buoni propositi dell’anno nuovo ognuno avrà fatto il consueto pensiero: “si, si, dal 2Gennaio inizio a studiare seriamente” ma purtroppo nella maggior parte dei casi questo è uno dei primi buoni propositi a saltare come un petardo.

Caro Babbo Natale, per quest’anno vorrei…

Regali di Natale

All I want for Christmas is… Bè sicuramente Withney Houston aveva scelto l’amore come regalo di Natale…ma per noi popolo di materialisti l’amore è solo il condimento dell’azione di scartare i regali, troppo effimero e poco concreto. L’amore è il collante delle festività, ma volete mettere la soddisfazione di scartare un pacchettino tutto per voi? Impagabile. Avete fatto la letterina o siete, come me, quelle dell’ultimo momento che ancora devono iniziare a fare i regali? Ogni anno la stessa storia,