Le opere di Grey Est ad Assisi

“Il Cantico delle Creature” la poesia è una lode a Dio composta nel 1226 da Francesco d’Assisi., alla vita e alla natura che viene vista in tutta la sua bellezza e complessità. 18 ottobre 2013 è stata e inaugurata a Palazzo Bernabei ad Assisi “CROMATISMI E FORME DEL CANTICO DELLE CREATURE”Grey Est.

Dove sono state esposte 24 lavori in tecnica mista scelti tra le sue tele che vanno dai figurativi agli informali. Per questa occasione nature e animali per omaggiare San Francesco e la città di Assisi.

Presenti alla conferenza stampa la associazione AION ARTE di Spoleto (organizzatori del evento) il primo cittadino di Assisi il Dott. Claudio Ricci, il rettore della Università per stranieri di Perugia il magnifico Giovanni Paciullo, il dott. Paul Dongmeza della Associazione Umbria-Africa, il dott. Emidio di Carlo docente della Università del Aquila editore del giornale AZ ABRUZZO, il prof. Sandro Costanzi, il M° Sergio Bizzarri, l’attrice, regista teatrale e organizzatrice di eventi Marcia Sedoc, e tanti altri amici estimatori dell’arte di Grey Est.

 Nella foto: alla sinistra della foto il m° Massimo Bigioni presidente della AION ARTE e organizzatore del evento al centro “Grey Est” e alla sua sinistra il sindaco di Assisi dott. Claudio Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *