Latina: La Corsa di Alessia – IVª Edizione

L’ormai tradizionale con l’Associazione Alessia e i suoi Angeli e l’APD Olim Palus Latina per la Corsa Notturna di Latina è fissato per sabato 30 Giugno a cominciare dalle ore 19.00 in Piazza del Popolo a Latina. Un’occasione unica per correre o camminare nel cuore della nostra città, nell’atmosfera magica ed onirica della notte. Diversi gli eventi di attesa dell’inizio della camminata, previsto per le 21.00. Dalle 19.30 in piazza del popolo flash mob esibizioni di tango, zumba, yoga, pole dance e uno stand  con fumettiste che personalizzeranno i pettorali, dando la possibilità di dedicarlo e per inciso si leggerà  “io corro per……”. Alle 20.45 il via per la walk zone,  con esercizi fisici in marcia e cuffiette con le indicazioni degli istruttori. La competizione si divide in due parti:

  • Quella professionale e competitiva 9 Km ad alti livelli, grandi premi e ritmi velocissimi.
  • E quella non competitiva organizzata dalla Onlus Alessia e i suoi Angeli. 3 Km di solidarietà. Sono chiamati tutti a partecipare: bambini, mamme con carrozzine, in bicicletta, pattini o skate. Sono garantiti, per i più piccoli una medaglia di partecipazione,  ritmi soft e tanto divertimento.

Lungo il percorso, a fare da cornice alla competizione,  saranno  dislocate le automobili “tuning” con sound system e stereo e casse modificate per sparare decibel fin sopra la  luna. Alla fine della competizione, per recuperare le energie Pasta Party per tutti mini show in piazza.

Media partner della serata Radio Immagine.

Le quote di iscrizione per la manifestazione non competitiva “La Corsa di Alessia”:

  • fino ai dodici anni gratuito – senza maglia di gara;
  • dai 13 anni compiuti € 6,00 – comprensiva di maglia commemorativa, fino ad esaurimento

Info iscrizioni: tel. 340 370 4313

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *