L’Africa nel cuore, la beneficenza è di moda.

L’Africa nel cuore, la beneficenza è di moda.
Condividi

La beneficenza è di moda, ed è proprio in caso di dirlo visto il successo della sfilata L’Africa nel cuore, organizzata dalla Sara Events & Model Agency, che si è tenuta sabato 29 marzo a Terracina. Nella preziosa sala ristorante dell’Albergo Mediterraneo erano oltre 200 le persone che hanno goduto, degli abiti della nuova collezione primavera estate presentati con immancabile professionalità dalle modelle diretta da Sonia Perrone.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Terracina, è stata realizzata per aiutare l’Associazione Alfredo Fiorini a raccogliere fondi per garantire una formazione completa e professionale ai nuovi medici che presteranno, poi, la loro opera in Mozambico. A tal proposito, nell’area dedicata all’evento, sono stati allestiti degli stand, dov’è stato possibile acquistare i prodotti offerti dagli sponsor a prezzi politici.

Sara Tranquilli e Miriana TrevisanGli sponsor presenti con gli stand erano Nolan Gioielli, Cantine Sant’Andrea, Tisanoreica Terracina, Macelleria Il Buongustaio, Vivaio Bartoli, Bum e Mh Cactiland Soc. Agr. A.R.L.. Battuti all’asta invece gli abiti proposti dagli sponsor tecnici Talco, Pellino Outlet e Jewels House. La serata è stata realizzata anche grazie all’aiuto di: Toro Assicurazioni Terracina, 3D Calzature, Angelo Annarelli, Avis Terracina e Vivaio Aumenta.

Le modelle, gli indossatori, i bodyguard e le hostess sono stati acconciati e truccate dai parrucchieri della Gim Internation e da Manola Spaziani. Il negozio Sbaraglia di Terracina ha invece vestito Sara Tranquilli, organizzatrice dell’evento e Miriana Trevisan, madrina e sostenitrice morale della manifestazione.

Dopo la sfilata, le ragazze della Sara Events & Model Agency hanno fatto da cornice alla battuta d’asta, sul podio del battitore Sara Tranquilli e la brillante e divertente Miriana Trevisan. Il primo accessorio battuto, è stato acquistato dal sindaco di Terracina, Nicola Procaccini che, di fatto, ha dato il via ad un’avvincente gara di solidarietà. “L’evento è piaciuto molto al pubblico, che ha partecipato con entusiasmo a questa forma attiva di solidarietà – ha detto Sara Tranquilli al termine dalla manifestazione – erano in tanti, speriamo di replicare di nuovo il progetto, vista la

Back Stage L' Africa Nel Cuore
Back Stage L’ Africa Nel Cuore

grande adesione, il mio grazie va a tutti i miei collaboratori hanno fatto un lavoro impeccabile”. Con le donazioni raccolte sarà possibile garantire il futuro universitario di tre medici.

Un ringraziamento speciale va alle tante persone che, hanno reso possibile la serata e creato la calorosa atmosfera che tutti abbiamo potuto respirare, agli organi d’informazione che hanno diffuso l’evento in modo particolare a LazioTv che ha ripreso l’intera manifestazione.

*Foto di Ph Mario Di Benedetto


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *