Category Archives: Enogastronomia

Fondi: “Franciacorta in Villa” 6ª edizione

Torna a Fondi, per la sesta volta consecutiva, sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio dalle  19.30 alle 24.00 dell’evento enologico “Franciacorta in Villa” nei giardini di  Villa Cantarano.  Durante la serata, l’eccellenza enologica delle colline della Franciacorta incontreranno i prodotti e le eccellenze gastronomiche del territorio pontino.

La Fondazione Bio Campus festeggia la Repubblica a Latina e Londra

Anche quest’anno l’ITS Fondazione Bio Campus grazie al contributo dei propri allievi, ha partecipato a diverse iniziative organizzate in occasione delle celebrazioni relative alla 72esima ricorrenza della Festa della Repubblica. In particolare, Sabato 02 Giugno 2018, gli allievi dell’ITS insieme ad importanti realtà del settore ristorativo, sono stati coinvolti nell’organizzazione del brindisi e del saluto istituzionale da parte del Prefetto S. E. Maria Rosa Trio per la ricorrenza della Fondazione della Repubblica Italiana.

Sabaudia Wine & Food: Buona la prima

Buona la prima per la due giorni dedicata all’enogastronomia del territorio “Sabaudia Wine & Food”, promossa per il 2 e 3 giugno dalla delegazione di Sabaudia della Fisar con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di Confcommercio Lazio Sud. Grande il consenso riscosso da parte del pubblico e piena la soddisfazione degli espositori locali.

Irish Pub Doolin ventesima stagione

Tornano gli appuntamenti con  la live music  all’ Irish Pub Doolin, la prima birroteca di Latina dove puoi gustare la mitica Guinness e… tante altre birre. Irish Pub Doolin è stato selezionato fra i primi 10 pub Italiani e il suo ristorante in via Adua 10 a Latina è aperto fino alle 2.

Irish Pub Doolin Live  presenta:

Giovedì 31 Maggio  dalle 22 in poi …  Rock e Altro con  Quelli Che….. Il Doolin

Premio Roma 2018: Formaggi e prodotti da forno pontini sul podio

Si è tenuta sabato 26 maggio presso la Sala del Tempio di Adriano la cerimonia di premiazione del Concorso per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali “Premio Roma”, promosso dalla Camera di Commercio di Roma e realizzato da Agro Camera in collaborazione con ARSIAL ed in sinergia con Unioncamere Lazio e il sistema delle Camere di Commercio della regione.