Category Archives: Consigli di Stile

Universitari in crisi

crisi parte 1

Il mese di Gennaio si sa è il più critico dell’anno per chi va all’università, nei buoni propositi dell’anno nuovo ognuno avrà fatto il consueto pensiero: “si, si, dal 2Gennaio inizio a studiare seriamente” ma purtroppo nella maggior parte dei casi questo è uno dei primi buoni propositi a saltare come un petardo.

Caro Babbo Natale, per quest’anno vorrei…

Regali di Natale

All I want for Christmas is… Bè sicuramente Withney Houston aveva scelto l’amore come regalo di Natale…ma per noi popolo di materialisti l’amore è solo il condimento dell’azione di scartare i regali, troppo effimero e poco concreto. L’amore è il collante delle festività, ma volete mettere la soddisfazione di scartare un pacchettino tutto per voi? Impagabile. Avete fatto la letterina o siete, come me, quelle dell’ultimo momento che ancora devono iniziare a fare i regali? Ogni anno la stessa storia,

Vacanze Mediterranee: Vacanze al Top

vacanze-low-cost-con-il-baratto-640x377

L’estate è sinonimo di vacanza ma non per tutti… Se siete studenti universitari come me, prima di vedervi su una spiaggia assolata sorseggiando un cocktail dovete superare l’odiatissima sessione estiva! Se invece lavorate, bè dovete giocarvi bene la vostra “carta” ferie! Quindi ho deciso di darvi qualche consiglio sui luoghi più cool dove passare la vostra vacanza, reale o immaginaria che sia. Ho ideato per voi una Top 3 dei luoghi più belli e divertenti d’Europa. Partiamo dalla Grecia, passando per l’Italia fino ad arrivare in Spagna. Al

Flirt: come conquistare il tuo Lui

Shessoethingherculesandmegara

Ciao ragazze! Siamo tornati vi siete abbuffate durante queste feste? Bene ora è arrivato il momento di rimettersi in forma … non vorrei mettervi ansia però … mancano meno di 2 settimane all’inizio ufficiale della stagione estive 2014! Sole, mare, aperitivi, feste, amici, nuove conoscenze … Quindi dovete essere pronte! Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di dedicare questo numero a come approcciare un nuovo ragazzo. Non credete a tutto quello che leggete su internet, la maggior parte delle informazioni sono solo molto divertenti ma vi faranno passare per pazze, anche perché i maschietti, come ben sappiamo, non sono molto recettivi per quanto riguarda i “segnali del flirting”.

Diamoci un taglio!

Tagli-capelli-corti-rossi-tendenze-primavera-estate-2014

Come promesso parliamo dei trend dei capelli di noi donzelle. Ecco tutto quello che c’è da sapere per avere un new look a seconda del nostro carattere. Il corto è sicuramente il top della lista. Sfoggiare una chioma corta e riccioluta sarà di grande tendenza per la prossima stagione calda. Sono tantissime le proposte hair style per chi ama un look di questo tipo: dal caschetto in stile retrò ai tagli boyish con cresta, passando poi per tagli alternativi, come il side cut, ingentiliti da riccioli morbidi che cadono su un lato. Parole d’ordine quindi asimmetria e wave.