Al via il tour Italiano di Joe D’Urso

JOE D'URSO

Prosegue il tour Italiano Joe D’Urso che per il decimo anno consuntivo si fa accompagnare dagli ormai inseparabili The Backstreets. Atterrato ieri in tarda mattinata a Fiumicino, Joe nel pomeriggio ha incontrato gli allievi del Prof. Gianni Squarzanti nella sede dell’Art Logos Studio, i ragazzi hanno sorpreso il Rocker Statunitense imbracciando gli strumenti e suonando la sua “Tell me Why”. Dopo una serata all’insegna della musica e del divertimento trascorsa con pochi amici, adesso si comincia a fare sul serio, ecco le date da mettere in agenda:

Mercoledì   29 Joe & The Backstreets suoneranno nella prestigiosissima cornice del locale ALQUADRATO di Aprilia in Piazza dei Bersaglieri. Città dove Joe D’Urso si esibirà per la prima volta. L’evento è  patrocinato dal comune di Aprilia. Presenterà l’evento Johnny Passa, personaggio di punta della città e grande amico di Andrea Montecalvo e Leonardo De Paolis, quest’ultimo gestore del locale stesso. Serata da non perdere assolutamente.

Giovedì 30 l’artista sempre con The Backstreets saranno a Napoli presso lo storico Goodfelas dove ad aspettarli ci sarà il Pink Cadillac Club capitanato dagli amici fraterni Gianni Scognamiglio e Paola Jappelli. A condividere della serata faranno parte con un set anche gli Essential di Raffalele Pastore (BruCE Springsteen Tribute band di Napoli).

Venerdì 31 Luglio ritorno questa volta nel capoluogo pontino ad EL PASO BEACH di via Piave dove Joe e The Backstreets arriveranno rodatissimi e daranno luogo ad una bellissima notte di vero Rock americano.

Sabato 1 Agosto a Prossedi grande notte di R’n’R con gli Sting Ray band che ci riporterà in un’atmosfera Springsteeniana e a seguire Joe D’Urso & The Backstreets concluderanno il tour suonando per la piazza di Prossedi in una data targata come ormai di sonsuetudine Enrico Milani. La piazza sarà corredata da stand eno gastronomici per il rilancio del territorio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>